come si fa a sapere che tipo di pacchetto di optionals aveva la propria BMW? Nel 1998 esistevano già le denominazioni "attiva", "futura", ecc.... Per esempio, non ho mai capito se la mia 528 ha il retrovisore dx che si abbassa in retromarcia per i marciapiedi poichè sospetto sia rotto.
mi piacerebbe anche a me sapere "cosa ho comprato" ! non riesco a capire nemmeno io l'allestimento della mia touring!
EDIT Ciao, Se scrivete le ultime 7 cifre del vostro numero di telaio nell'apposito spazio del TIS, trovate anche l'informazione relativa all'allestimento.
mi pare che siano stati introdotti proprio nel corso del 98. la attiva ad esempio aveva assetto Mtechnic, cerchi in lega da 16 con i 225, volante a 3 razze (il pagnottone)
Il tis è un programma che puoi installare sul tuo pc e ti permette di avere le istruzioni per le riparazioni delle bmw. una volta identificato il veicolo, puoi leggere in basso tutti i dettagli: anno di produzione (non immatricolazione), tipo di motore, modello, allestimento....
Eccolo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=72027 non saprei, prova lo stesso link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=72027
No. Gira su macchine Windows. Se comunque hai possibilità di virtualizzare una macchina sul tuo Mac, c'installi un win2000, i daemon tools per montare un CD/DVD virtuale e sei a posto.