Saluti a tutti, di recente sono venuto in possesso di una E39 520i del '00, ante restyling. Ho notato che la mia (e poche altre) non ha le piccole cromature sui paraurti e sulle cornici dei vetri latereali. All'interno ha il volante a tre razze stile "M" e sul cambio c'è il logo "M". Vi chiedo dunque (avendo smarrito il dépliant dell'epoca), se si tratta per caso di un allestimento chiamato "shadow line" che mi pare prevedesse appunto la rimozione delle cromature dalla carrozzeria? Inoltre, quale altre modifiche comportava questo pacchetto (sempre se si tratta di un pacchetto)? Grazie della vostra pazienza!:wink:
La tua è un'attiva caratterizzata dal volante sportivo, cerchi da 16" e assetto ribassato oltre che dalla mancanza delle cromature esterne sostituide da quelle nere.
Grazie mille!:wink: Non pensavo che già nella versione pre-restyling ci fossero già i livelli di allestimento eletta-attiva-futura (se la memoria non mi tradisce).
Garantisco la versione è la stessa identica che ho io... Con vlante tre razze stile ///M Pomello con lo stemma e assetto ribassato.. Cerchi del 16"... senza le cromature grige alle porte e finestrini ma completamente neri con i battitacco Neri con scritto BMW Con scritta cromata.. Fari allo Xeno di serie. Versione Eletta Aprile 2000