Ciao a tutti, ho ritirato venerdì la macchina motorizzazione 30e con pacchetto MSport, una volta a casa guardandola meglio mi è venuto un dubbio, ma non dovrebbero esserci i battitacco con la scritta MSport sulle porte anteriori? O sono un optional eventuale a parte? Perche sul loro sito non ho trovato nulla ma guardando su youtube vari video hanno tutte il battitacco in alluminio con scritto MSport.
Secondo me dovrebbe averli guarda in questa discussione e foto: https://www.bmwpassion.com/forum/th...elle-nostre-x1-u11.385186/page-5#post-8684758
Grazie, avevo provato a cercare qualcosa prima di aprire nuovo thread ma non avevo trovato nulla. EH infatti anche a me sembrava che dovesse averli... invece non ci sono... possibile che se li "siano dimenticati"?
Fallo presente in concessionaria subito visto che l'auto è nuova ed hai appena ritirato, si tratterà sicuramente di un errore di allestimento
Appena chiamato, hanno confermato che devono esserci. Mi hanno detto di mandare mail a loro che li ordinano a casa madre e appena arrivano me li montano. Per fortuna è una "scemata" da risolvere. Grazie dell'aiuto!
Eccoli, bmw part no #51 47 9 464 399 https://www.bmwautoparts.net/en/catalog/parts/32142/0/2303/3667/4055/0/0 fatteli regalare, non facessero i barboni!
Buongiorno , come letto in altra discussione , dalla produzione di Luglio , hanno tolto dei componenti tra cui i listelli battitacco Msport /xline . Ma i listelli che Montava fino a Giugno , vanno forati o erano montati con bioadesivo ? ( perché da alcune foto , mi sembrano fissati con bioadesivo ) . Grazie
Ciao Proler, Nella mia attuale serie 1 i listelli battitacco hanno una cornice di plastica e gomma nera con al centro un listello in alluminio, e sono fissati alla carrozzeria tramite tre clip di plastica ad aggancio su tre fori presenti sulla carrozzeria. In molti altri modelli pure sono così. in questa U11 invece sono formati solo dal listello in alluminio, molto sottile, senza cornice di plastica nera. c’è un utente del forum in inglese che dietro mia richiesta ha provato a vedere se i suoi fossero clippati o incollati e pur non avendoli rimossi del tutto ha concluso che sono incollati perché sentiva l’adesivo cedere, suggerendo che se li si volessero montare in seguito basterebbe un pochino di biadesivo per carrozzeria. la foto che ho postato al messaggio #11 me l’ha mandata lui e si vede che sono molto sottili. ecco un’altra foto
Ciao Zauriel ,grazie di avere fogato il mio dubbio per i listelli . Almeno , non ci sarà da forare la carrozzeria per installarli una volta ritirato la vettura .
Figurati! Almeno questa sembrerebbe possa risolversi senza troppi problemi. Come già detto insisterò affinché sia la conce ad accollarsi la spesa di ordinarli, altrimenti amen!
non ci sono parole per commentare queste miserie …. Si perdono per 3/4 euro di lucina . Spero ci sia almeno il cablaggio , se uno la volesse mettere .
Provando a toccare con le dita dentro non trovo nessun cablaggio purtroppo, anche vero che non riesco ad entrare molto. Bisognerebbe smontare il pezzo e guardare, in giro non ho trovato nessun'altra informazione a riguardo