Volevo chiedere se qualcuno ha un deplian o un catalogo o qualsiasi cosa che dica cosa era montato di serie all'acquisto di un 330d e46 berlina del 2003 con allestimento futura. Mi serve perchè hanno aperto l'auto a mio cugino e gli hanno portato via tutto il navi a pittogrammi, e ora l'assicurazione non vuole pagare altro che la radio a cassatte perchè loro non pagano gli optional a pagamento . Se mi potete aiutare a dimostrare che era di serie ve ne sarei grati. P.S. Vorrei tanto sapere che se ne fanno poi di quel navigatore......MHA
il sistema è originale è nato sulla vettura o è stato o e stato postmontato ? se è originale mi basta i telai e ti mano i dati ufficiali di equipaggiamento
il sistema era il suo originale, non postmontato, ma deve essere di serie per essere ripagato e non un'optional a pagamento
che io sappia la futura ha di serie - navigatore 16:9 - sensori di pioggia - sensori parcheggio infatti nella mia mi sa che gli optional sono i cerchi da 17 il valante a tre razze e gli inserti in alluminio.. correggetemi se sbaglio......