Allestimento eletta

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Martin, 21 Marzo 2007.

1. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    secondo me se punti sull'eletta e visto che ce li devi mettere tu i $ che sforano,punterei sul 320d touring(mi piace di più esteticamente) e poi gli optionals li scegli in base a come devi essere comodo quando guidi

per esempio:se ti serve x lavoro e la usi di giorno andando spesso in autostrada,xeno e steptronic non li vedo indispensabili,mentre punterei più sulla comodità,come cruise control...dipende sempre da come 1 vive la macchina e quando la usa....

poi su fatto che gli xeno sono eccezionali nulla da dire,ma gli alogeni di ora sono molto migliori rispetto a quelli di 5 anni fa....quelli della mia G.Punto x esempio vanno benissimo e fanno molta luce,tendente al bianco e non più al giallastro....

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    provati gli xeno.....mai più senza per quel che mi riguarda....piuttosto levo il metalizzato.....visto che è aziendale quindi non gli importa della rivendibilità (almeno da quello che ho capito) e visto che ha un budget oltre il quale i dindini li deve mettere lui il mio consiglio è questo:

- 320d eletta berlina (risparmi qualcosa rispetto alla touring)
    - cerchi metti quelli della futura che sono un po' più bellini quelli della eletta non si possono guardare IMHO (costa 150 euro circa il passaggio)
    - pdc posteriori sicuro (provati mai più senza come per gli xeno)
    - radio professional o navi (dipende dall'uso che ne fai)
    - sensatec sicuro (vale i 200 euro scarsi che costa)
    basta, non metterei altro

ti dico solo che questi optional (navigatore a parte se ti interessa) costano poco più della deifferenza di prezzo tra berlina e station.....

3. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    se la usi prettamente per lavoro io sull'eletta ci resterei tranquillamente.
    ha grossomodo tutto quello che serve.
    aggiungerei (se fai tanta strada) il cruise control (quello base va benissimo) la regolazione lombare del sedile.
    poi il resto è più che tutto estetico, quindi dipende dai tuoi gusti.
    sul disorso xeno sono per l'utile ma non indispensabile, nel senso che puoi viaggiare tranquillamente anche con le alogene.
    il navi non lo metterei, costa un botto e con 200 euro (contro 2mila e rotti) hai un portatile che ti fa lo stesso servizio.

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Touring o Coupé sono troppo diverse, dipende molto dalle tue esigenze....
    Concordo invece con Enrico e Uriel, da qundo ho gli xeno è tutta un altra vita di sera! Quando prendo su la Serie 3 di mia madre che non li monta mi trovo davvero male, non che non ci si veda, per carità, ma la differenza è secondo il mio punto di vista davvero notevole!
    Concordo anche col PDC, oltre a prevenire spiacevoli "sboom" contro il para di quello dietro l'ho trovo molto utile perchè capisci veramente dove puoi parcheggiare l'auto e dove no, ora so che qui sono tutti maghi dei parcheggia, ma io l'ho trovato molto comodo per questa cosa, inoltre ti aiuta quando fai manovre come inversioni o altro, i panettoni o i bimbi deficineti sono sempre in agguato, e anche se può non capitare ti può parare il culo in qualche occasione spiacevole (vedi una volta dove bimbo a 700km/h con la sua biciletta di ***** è sbucato dall'angolo del marciapiede mentre io stavo mettendo l'auto in box.........)

A 1 persona piace questo elemento.
  5. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.746
    1.325
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    gli alogeni della E46 sono tra i peggiori che mi sia capitato di provare, fascio poco profondo e non omogeneo. sarò pazzo ma sono meglio quelli della punto multijet di mia moglie!!

6. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

quelli della E90 altro pianeta...........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. fetr

8.746
    1.325
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    Lo spero, è una delle cose che mi ha deluso di più
    Quando la strada è bagnata di notte non si vede assolutamente nulla

8. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    è vero,sulla e46 erano allucinanti con la pioggia le alogene...spesso mi sono ritrovato a guardare se erano accese le luci o solo le posizione....purtroppo erano accese...

cmq dal parere di chi le ha sulla e90 sembrano migliorate....e qndi possono esser prese in considerazione....ma ripeto:tutto dipende da quando guidi...!!!

ciao....!!!!

9. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

assolutamente.......guarda non è per elogiare gli alogeni, ma sulla mia fanno una luce molto bianca e molto ma molto profonda, tanto che ho chiesto persino di abbassarli in conce perchè credevo dessero fastidio e loro mi hanno detto che erano perfettamente tarati e non hanno voluto toccarli. Ho avuto tante altre macchine ma la luce era molto più gialla rispetto a bmw. Anche per questo non mi interessano gli xeno. Se ci fossero di serie come dovrebbero su tutti i modelli ovvio che non li toglierei

10. fetr

8.746
    1.325
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    evidentemente per gli alogeni la differenza tra E46 ed E90 è abissale

11. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    mi vien da dire MENO MALE.....

12. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

guarda non so com'erano sulla e46 mi fido di quello che dici , ma non avrei niente da guadagnare a consigliare una cosa che per un'altra, secondo me gli alogeni vanno più che bene, ovvio se prendi dall'eletta in poi il problema non si pone non puoi scegliere, ci sono per forza . Per me ci sono ben altre pecche in questa macchina e non sono di certo i fanali, per esempio la rigidità, le runflat obbligatorie, il ruotino, non c'è un cacchio di posto per mettere le tue cosucce, tranne a mio parere quegli obrobri di porta bibite (a richiesta), ed altre pecche......
    Ma sti alogeni li ho solo io ??? siete tutti xenoppati ??:-s

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    magari lopez la gente "guarda" più a vedere oltre i 15 metri degli alogeni...:wink:

14. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    Martin......ascolta, comprala con gli xeno te li pago piuttosto io altrimenti qua mi linciano.........](*,) ](*,)

15. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    secondo me vanno bene gli alogeni invece....ne vedo parecchie in giro....

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...:wink:

qui da me penso ke ce ne siano 1 o 2...8-[

17. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

a Padova c'è più nebbia che a Milano ......li ci vogliono anche i fendi allo xeno :mrgreen: :mrgreen:

18. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    no davvero sono parecchie quelle che vedo....saranno probab tutte auto aziendali,ma ce ne sono....e tutte 320d....

19. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

sono più le xeno indubbiamente ma su 5 che ne vedo 1 ha gli alogeni.....da me in cortile dell'ufficio ce ne sono due più la mia I ... tutte alogenate......che schifo... tutti insieme accesi non riusciamo a vedere l'uscita :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mrgreen:

20. saponettarovente

saponettarovente Collaudatore

477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d
    Ascolta !!comprala Coupe Nera Pastello Con I Cerchi Da 19 Attiva Cosi Lo Xeno E Di Serie .....

Condividi questa Pagina