Salve ragazzi vorrei il vostro aiuto per cercare di capire la mia 116d E87 a che allestimento corrisponde , se Attiva , Futura , Eletta etc.. ho cercato molto prima di postare leggendo discussioni simili ma non sono riuscito a capire granchè ...inoltre ho chiesto direttamente anche a BMW Italia ma non hanno risposto nulla per quanto riguarda il tipo di allestimento , forse non lo sanno nemmeno loro.. nemmeno usando le app per il telefono dove si inserisce la targa e da tutte le info sulla macchina dice nulla , dice soltanto : "Bmw 116d" oppure "116d LIMITED EDITION. IT" Ma nulla di più specifico. Spero che voi vogliate darmi qualche indicazione ! comunque la macchina ha i seguenti accessori: -Fari Xenon + impianto Lavafari -Cruise Control -Cerchi da 17" (io l'ho acquistata con cerchi da 16 e tutt'ora li ha , ma da Bimmerwork la da per nata con i cerchi da 17" che poi sono sicuramente stati sostituiti) -Luci Diurne -PDC posteriore -Specchietti ripiegabili elettronicamente + funzione marciapiede -Volante sportivo multifunzione in pelle -Stoffa dei sedili Network AUAT Che ne dite ? secondo voi che allestimento potrebbe essere?sono curioso di sentire i vostri pareri grazie a tutti in anticipo
Allora ragazzi ? Nessuno vuole dare la sua opinione? Grazie! Io stavo continuando a informarmi al riguardo e per quello che ho capito, assomiglia ad un allestimento Futura...che dite?
Ciao CBR ti ringrazio per la risposta! Confermo niente assetto e sedili sportivi , quindi siamo d accordo nell' escludere Attiva. Vediamo che ne pensano anche gli altri! Comunque ragionando anche in un altro senso ,cosa mancherebbe a questo punto per essere una Futura a tutti gli effetti??
Sensori pioggia ci sono ? in questo caso a memoria dovresti avere tutte le carte in regola per una Futura , aspettiamo anche qualche conferma da altri mica che mi sono dimenticato qualcosa
No niente sensori pioggia.Almeno credo di non averli. Sulla leva dove si attivano i tergicristalli non è presente sul pulsante la A che sta per automatico. Inoltre da vin decoder non mi pare di leggerlo. Si vediamo qualcun altro che dice :)
In ritardo.....ma posso dirti che se non ha il sensore pioggia e l'accensione fari automatica nn é una futura che per di più usciva con i cerchi da 16" di serie Potrebbe essere una import a questo punto.
Ciao no , non ha il sensore luci e pioggia...ma sono sicuro che ê una vettura italiana , esce come tale dal Vin Decoder e anche sul libretto , e mi anche stato confermato da BMW italia. Quindi da escludere sicuramente che sia estera. Io guardando un po' sul forum, ho visto un allestimento chiamato" PACK.IT" . Per quantità di optional e tipo di allestimento pare essere praticamente uguale. Solo che non ho ben capito di che tipo di allestimento si tratta. Qualche idea?
Futura il proprietario aveva poi fatto mettere come optional i cerchi da 17 e gli specchi ripiegabili
allora non è una Futura, probabilmente è una import con optional aggiunti ha per caso i sedili riscaldati?
No i sedili non hanno nessun optional elettrico , sono standard . Come ho detto non é d'importazione, é una vettura italiana , mi é stato confermato anche da bmw. Sì la mia é immatricolata febbraio 2011 , produzione novembre 2010. Conosci questo allestimento pack. It ? DI che pacchetto si tratta? Grazie :)