Ciao, Nella versione base serie 3 g20 non è’ presente il live cockpit: come si presenta la macchina se sia compra la versione base senza allestimenti e senza optional? Non c’è’ Il live cockpit, che finzioni ha il cockpit di base? Mancano funzioni importati?? Ciao!!
Gentile utente @Johnmilan , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao e benvenuto, se vuoi un consiglio prendi là business advanced con live cockpit professional o al massimo una sport (che ha già live cokpit professional incluso); la base nn la considero nemmeno una serie 3.
Come il marketing tenta di venderti una macchina che ha solo ruote, motore, carrozzeria, un volante e i sedili
Secondo me senza virtual cockpit professional la g20-g21 perde tanto…come anche proporre una versione 316d non ne capisco molto il senso…
quando presi la mia G20 mi fecero fare un test drive con una business base 330i e non aveva il v.c, da amante dell'analogico (ad esempio a me piace molto il cockpit di Giulia e Stelvio) devo dire che potendo scegliere andrei sicuramente di v.c che come hanno già scritto altri utenti con la sport o business adv lo mettono di serie.
Anche io la penso come te, in toto. Penso che in BMW abbiano volutamente fare un quadro analogico molto meh per "invitare" all'acquisto del VC. Vista la bellezza dei quadri analogici BMW del passato, la vedo dura che abbiano improvvisamente perso la capacità di farne uno decente.
temo che senza 6U3 tu debba rinunciare anche a HUD e DAP, nonostante il configuratore lo desse possibile fino a qualche tempo fa.
Esatto, è implicito. Peraltro, meno costose per BMW ma optional da pagare a parte per il cliente. Ma è così con quasi tutti.