Sto cercando di capire che cosa ha la mia auto di serie e cosa optional, e mi sto convincendo che sia con allestimento strettamente di serie (Silver), se si eccettua la vernice metallizzata. Tra l'altro, osservando i numeri di 4ruote dove sono state recensite a più riprese (528i,520i,528i Touring,520d,525d,530d Touring), ho notato che ci sono dei particolari che a me mancano e volevo sapere se sono integrabili...tipo alla base della plancia non ho i potabibite (cosa a volte utile, specie se non sai dove mettere un biberon aperto :) ), e mi pare che gli stessi fossero replicati sotto le bocchette di aerazione posteriori sotto il bracciolo...
una lista optional l'avevo vista tempo fa, ma mi sono scordato dove.... comunque il portalattine è integrabile tranquillamente, sia quello anteriore sotto i tasti del dsc e compagnia, sia quello posteriore sotto le bocchette d'areazione. costano una trentina d'euro cadauno!
Re: Allestimenti Serie E39 restiling io avevo una 530d futura presa appena prima dell'uscita delle versioni da te citate, quindi non ricordo gli optional.....prova a guardare su bmw.it nella sezione degli special on-line. troverai le presentazioni delle ultime auto ma anche quelle della serie 5 e39 ultima edizione.....prova a vedere.ciao