salve mi potreste chiarire sui vari allestimenti che ci sono per la mini, cioè chili pepper abbey road etc etc... grazie
Non esistono più da un po' il salt/chili/pepper. Il trigger e l'abbey road erano un allestimento speciale non più il produzione.
Il pepper ha: radio boost, volante in pelle a 2 razze, regolazione sedile passeggero, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, chrome line esterna e fendinebbia. Il chili/pepper hanno in più: computer di bordo, volante a 3 razze in pelle, cerchi in lega da 16. Tra chili e pepper la differenza è che il pepper ha i comandi al volante, mentre il chili ha sedili sportivi e spoiler posteriore. Questo vale per la cooper/cooper d. Ora non essitono più, ci sono dei pacchetti separati di optional che ne riuniscono un po'.
ok grazie 1000, unì altra cosa, nelle versioni pre-rest c'è quasi sempre il volante a due razze che trovo veramente brutto, una pre rest chili/pepper ha quindi il nuovo volante a tre razze come c'è ora?^
Cippy il Pepper aveva di serie il volante a TRE razze con comandi integrati e non ha pacchetto portaoggetti (la mia non lo ha), ma aveva il pacchetto luci di serie. Per il resto tutto ok.:wink: R56 è l'ultima serie della Mini, per intenderci dal 2007 ad oggi.
Possibile, per fortuna non l'ho dovuta prendere con tutti i pacchetti crema/cioccolato e pistacchio che ci sono oggi perchè ne sarei uscito scemo...
cioccolato lime vaniglia mandarino gelato alla crema cocco blueberry... ditemi se è normale, cavolo voglio una macchina non comprare la vaschetta 750gr di gelato