no...sarebbe troppo....... però potresti abbinare anche un giro in piazza su di una Duna tunizzata....
Mi sà tanto che sarà un flop.........che tristezza. I bei ricordi non si rovinano così.......... ma noi lo vogliamo ricordare così http://it.youtube.com/watch?v=uuRSXw2J4p8
sicuramente era un film a bassissimo budget.... ma i giocatori che "recitano" oggi vengono anche pagati?
Sono un amante di Lino ed in genere dei film culto ex b-Movie anni 70-80. Avrò visto l'allenatore almeno un 20-30 volte, battute a memoria etc.. Credo che il film in oggetto farà letteralmente cacare.. Addirittura Anna Falchi ( ultimo film fatto da sta tr...a?).. Lo andrò a vedere, ma....Sarò un pò preventuo. Ancora mi ricordo quando la curiosità mi spinse a vedere ecceziunale Veramente secondo me... All'intervallo me ne volevo andare, e avrei fatto bene, visto il seguito! OT: Adoravo anche Abatantuono sia il genere terrunciello che dopo la svolta Pupi Avati, (Regalo di Natale,Meditterraneo, Marrakech,Turne), ma oggettivamente ora mi è simpatico solo a Controcampo, e non sempre.
IO E LA MIA DUNA Ciao a tutti, mi chiamo Vladimir e sono di Ancona... Finalmente mi sono iscritto al Dunapassion.com... che figata di forum... non vedo l'ora di fare un raduno... ecco le foto della mia bimba...
senti tu col tuo biemmewu andate da un'altra parte! questo è un forum per gli amanti della duna!!! noi sì che siamo gente che capisce di macchina!!! sciò!
e' come sentire hetfield che dice "i metallica tornano alla grande col thrash"....io mi aspetto ulteriore trash e basta. qui vorrei il trash, invece mi devo aspettare tanta ma tanta tristezza
questi numeri 2 mi sanno tipo...band cattivissima che dopo 35 anni dal loro primo singolo di successo si riuniscono invecchiati ed imbolsiti...cantando con un filo di voce, con 2000 artefatti elettronici e 10 musicisti 20enni che je reggono le flebo..
ha da farsi un po' di pubblicità ... ormai non se la caga + nessuno.... e questo sarebbe il cinema italiano... pessimo!!!
visto ieri...........non mi è piaciuto. forse sono partito con l'idea di ridere a crepapelle come con il primo.....