Dall'11/01/2008 al Cinema! Trailer ufficiale http://it.youtube.com/watch?v=TRebn...-su-lallenatore-nel-pallone-2.html?Itemid=217
che tristezza... il trailer è raccapricciante... Totti recita meglio negli spot Vodafone... Che cavolo c'entrano le tette ed il sedere della falchi? boh.................. menzione di disonore per il coretto iniziale "PO-po-porca puttena..."
secondo me sara' una vera caga*a, poi con attori come totti che non sa' dire nemmeno il suo nome............
no grazie...mi lascerebbe davvero tanto amaro in bocca. la comicità di banfi nn ha più ovviamente la "freschezza" che pooteva avere 20 anni fa, all'epoca. non perchè sia meno bravo...ma perchè è diversa oggi. un conto è rivederla oggi nei film di ieri, un conto RECITARLA oggi. e cmq...temo, fortissimevolmente, sia una tristezza tipo "eccezzziunale veramente 2", o peggio "botte di natale".... lo dico da fan di bènfi, nn me ne volete :wink:
aggiungo, alla lista dei sequel tristi e invecchiati, il top dello schifo Febbre da cavallo 2 - la mandrakata....
io spero ancora vivamente che quella malsana idea di rifare "amici miei" sia stata una sparata dovuta ad un accumulo eccessivo di gas peto nella calotta cranica...
e chi sarebbero i geni della comicità italiana che si cimenterebbero in quest'opera? i fichi d'india, christian de sica e biagio izzo?
eeeeh, non so se l'hai detto per scerzo, ma de sica c'è di sicuro e altri simil comici, che se non ci mettono una parolaccia, un rutto o una scorreggia nella battuta pensano che la giornata non sia stata spesa degnamente su questa terra... giuro che se fanno il remake di "amici miei" divento una bestia e vado sotto casa di tutti quelli che lo faranno, gli brucio la macchina, strozzo il gatto e se hanno la moglie bbbona me la trombo, tiè! ***EDIT*** ---(ANSA) -ROMA,9 OTT-La comicita' di "Amici miei '400", un ruolo drammatico in "L'eta' dell'oro" e forse "Il vizietto" in teatro. Sono i progetti di Christian de Sica. Ambientato al tempo di Lorenzo Il Magnifico, ad "Amici miei 400" lavoreranno anche Bisio, Ghini, Panariello e Depardieu. "Raccogliamo un'eredita' pesante ma penso sia giusto farlo" dice l'attore--- ecco, fai un favore all'umanità e tutto l'universo conosciuto... non raccogliere l'eredità. non so chi ti abbia detto che è giusto, ma l'ha detto per prenderti per il... in giro...
attento a denigrare il cinema "panettone"...io, per aver espresso il mio pensiero, mi sono trovato una rep negativa....e solo per aver detto che, visti gli esempi culturali che diamo con questo cinema agli adolescenti, non ci dovevamo stupire di certi comportamenti...
...vabbè... stasera, per espiare il tuo peccato, andrai a bordo di una Arna ad affittare la trilogia di Kieslowski e te la vedra tutta d'un fiato