:wink: quando leggevo ero strainteressato pure io...con 70 euro allarghi i parafanghi...la mia visto ke è un berlina è piu' altra di un coupe' quindi guardandolo da dietro nn è cattivo e sportivo come un coupe'...stavo valutando l'allargamento...ke ne dici^??
Ma se vuoi proprio allargare i parafanghi penso che poi si debba riverniciare a me serve solo per piegare il bordino sotto
infatti sto cercando un modo x non riverniciare...oppure faro' questo up grade quando dovro' riverniciare la carrozza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho preso 4 splendidi BBS RK da 17 con canale 8 ma con ET 15 che voglio sotto la mia e46 Touring. Devo allargare un paio di centimetri davanti e dietro. Esistono passaruota da applicare alla mia? Tipo questi? hosting immagini
Si infatti ho preso ulteriori misure e ho fatto 2 conti. Per fare entrare i BBS RK con ET 15 dovrei allargare 2cm sul posteriore e 3,5 cm all'anteriore. Diventerebbe una cosa ridicola. Vendo i cerchi e ne troverò atri
Io sono riuscito a farci stare i cerchi 313 performance originali per E90 lavorando da solo di martello...e di coltello per la parte in plastica dietro al paraurti posteriore. Ora non tocca mai!