Ancora non sono riuscito a provarla con due o tre persone ; l'ultimo che è salito non è riuscito poi a cenare ; e non avevo i cerchi da 18 con le 255 al post. ; boh! cmq la mia è berlina!
Boh! Stasera non è serata! Ho sbagliato, per errore materiale ho cliccato sotto la tua risposta in luogo di quella dell'amico carrozziere! Ma perchè 3 ?
E' il discorso del "barista senza patatine", se il barista non compra le patatine perchè ha paura di non venderle certamente non le vende !!
qui da me è quasi impossibile vedere anche una punto con le molle.. onestamente fa bene anche secondo me a non puntare su quel "settore" di questo lavoro tant'è vero che adesso stiamo costruendo un secondo capannone a fianco al primo ma dedicato a tutt'altre cose:wink:
Però in quelle zone ci sono un sacco di auto preparate!!!! Per me potresti comprarlo tu e fare il lavoro a casa!!!!!! Tanto la manualità ce l'hai e se lo comprassi io sarei il primo a venire!!!! E poi tutti quelli del forum in zona!!!:wink: Quello del link assomiglia molto a quello di "matteob" nella foto, quindi funzionare funziona e sembra anche bene!!! Visto il lavoro!!!! Io conosco un altro che lo vende, era uno venditore di attrezzi del settore, delle Basilicata!!!! Ma non trovo più il link!!
Giù no, vero? Dalle parti di Messina niente rullo! Ho persino fatto un'interpello per verificare se ci stava qualcuno fornito di rullo da queste parti e mi son preso pure 2 x 1/2 caxxiate! Cmq i 18 sono i 18 caro !Rochester!, ne valeva assolutamente la pena. Riformulo la domanda in questa sede: qualcuno sa se dalle parti di Messina o addirittura Catania o persino Reggio Calabria ci sta qualche carrozziere fornito di rullo per allargare in modo ottimale i passaruote? Confermo che ho minimi fastidi, praticamente irrisori, di toccatine al posteriore (et 37) e che se potessi tornare indietro, col senno di poi, farei le stesse identiche cose e monterei gli stessi identici bellissimi cerchi originali BMW Styling 189 gommati michelin! Il lavoro deve essere fatto bene e quello che è stato documentato in questa discussione è veramente pregevole.
Boh!!! Io ho abitato a Borgomanero e lì ce ne sono tante, a castelletto ticino pure!:wink: Solo 3 settimane fà a oleggio hanno fatto un raduno di estetica e audio!!!! Però non saprei dire!!!! Comunque ripeto che se tu lo comprassi il rullo, per ti fai un pò di soldi! Immagina solo tutti quelli del forum della zona lombarda-piemontese a cui interesserebbe, e sono tanti!!!
mah..non ne avrei il tempo dopo il lavoro..tantomeno il week end.. so ceh fan qualche raduno a castelletto..ma auto preparate ne ho viste ben poche anche ai ritrovi stessi.ma siamo moooooolto ott scusate
A me aveva chiesto 100€ a passaruote, però come costo massimo! Sarebbe dipeso poi da quanto avrebbero dovuto rullare, e quindi dal tempo impiegato!!!:wink:
ottimo lavoro complimenti...se non sono indiscreto quanto ti è costato?(lo vorrei far fare anche nel'e46 di mio padre)..