Capito perché io ho lasciato perdere e cosa intendevo dire quando ti dicevo che 135i valide in giro, secondo me, non ce ne sono? :wink:
L auto non ha accessori optional,ha solo le cose di serie. Lasciando perdere il discorso accessori,monterei dopo il bracciolo così per comodità. L auto ha pochi km e sembrerebbe ok,deve ancora fare il primo tagliando e la best 4 è ok. Ho chiesto prima apposta agli altri utenti più esperti in materia. Io cercavo appunto un auto con pochi km e a una buona cifra,il prezzo su autoscout è abbastanza trattabile quindi la valuto con occhi differenti rispetto ad altre con più km e giusto un accessorio in più come ad esempio il bracciolo.
auto franca=auto da destruction derby evita quel tipo di occasione, sono trattate con i piedi dalla carrozzeria al motore..
Non è l auto perfetta al 100% ma presenta un seghetto su una minigonna e un paio di segni sui cerchi. Per il resto sembra ok
E allora prendila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non aspettare ancora...se te la fai sfuggire ci rimani male...io ci sono passato...dovevo prendere un 335i coupé m-sport...la sera prima di andare a chiudere...un tizio si è presentato con soldi alla mano e l'ha preso. Non che ora io non sia soddisfatto...anzi..ma la 3er coupé è qualcosa di spettacolare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto valutando e spero di prendere una decisione alla svelta! Anche perché o questa 135 o cambio auto....
Dici?? Secondo me no...o almeno...io lo stavo prendendo ad occhi chiusi...e ne ho 23. È più giusta la 1er per quest'età...ma se ne hai la possibilità...prendi un 3er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Neanche io mi ci vedrei...ma se ti capitasse di prenderla??? Rifiuteresti?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A comprarla nuova no...assolutamente...rimarrei su 1er
Domani quando torno dalla concessionaria vedo che mi dicono e ti mando un pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">