Ciao Leo, hai preso quella in esposizione a Lamone da EmilyFrey?? Ci avevo messo su gli occhi anche io e l'ho provata, ma poi ho virato per la Zed!!
no no... ma ogni tanto alla sera andavo a fargli visita.. ehhhh cmq l'ho presa fuori dal ticino.. ma è uguale identica, solo che in piu ha gia exhaust performance.. e costa di meno, quella a lamone era nuova.. quella che prendo io ha 8000km... del fine 2009 di dove sei te?? ci dobbiamo conoscere... come mai hai preferito la zetona al 135i??
Abito nel Locarnese, ma vengo spesso a Lugano per gli studi, mandami un pm che ti aggiungo su facebook così andiamo a farci un giretto ogni tanto!! Mah.. ho preferito la Z innanzi tutto per il motorone dell' IS stock (340cv 500nm di coppia e 0-100 in 4.8 il tutto condito dalla garanzia ufficiale). Poi il percorso che mi ha portato a decidere è stato più complesso.. Vengo da una cooper S modificata (230cv) e volevo un'altra macchina col feeling da go-kart ===> ergo l'unica scelta razionale era o una lotus o una 135i... il problema è che ho provato per un paio di ore quest'estate una Z4 3.0 e mi sono innamorato.. sia degli interni (diversi da tutta la gamma bmw) ma sopratutto dal gironzolare tranquillo senza tetto sulla testa per il lungolago di Lugano..... tempo di ritornare dalle vacanze ed ho firmato per la Zed e non mi sono pentito neanche un po'!! Cmq complimenti per la bestiola
Quello immaginavo! Io volevo sapere se come il mio comanda anche il computer di bordo telefono ecc o se su BMW è solo per la radio.
Domande magari stupide per alcuni: - la cintura posteriore destra è diversa da quella sinistra? (una senza attacco al divanetto?) - lo schienale posteriore non è sdoppiato e non scende separatamente giusto? - la parte interna nero lucida del volante non è quella originale ma è stata modificata? GRAZIE MILLE A TUTTI!
Non riesco a vedere le immagini, in ogni caso ora come ora l'unica 135i da comprare è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188908667 Bellissima e tenuta molto bene, il prezzo è giusto. E' di un utente del forum :wink:
Quella postata da rs4 è l'unica che io ora come ora comprerei. Quanto ai km...non ne ha neanche 50k...direi che è più che ottimo...io ho preso la mia che ne teneva 80k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' molto bello ma ormai ho perso la testa per l'oggetto che ho nell'avatar e non riesco a togliermelo dalla mente E da ieri la mia 123d è di nuovo in vendita :wink: Macché troppi km fidati che quella 135i è come nuova :wink:
senti un po', ma ce il tuo zampino per quei cerchi li.... dietro che misura monta?? io li sto cercando ma dietro voglio montare almeno una gomma del 255 e davanti un 225...