considerando che la e46 piu giovane ha almeno 5/6 anni,non so cosa si preferisca tra un'auto sincera...ed una che ne indica 70/80 mila...e magari è arrivata a 200k!quella di Carlo è famosa nel forum..proprio per essere un esemplare da amatore,un'auto trattata meglio di una donna..poi..fate voi..
Se fossi in te, visto che abiti a San Marino, monterei subito i 19 CSL, magari quelli di Velocitymotoring con il canale 10 al posteriore. Hanno una concavità stupenda...e non venderei la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
troppo buono...diciamo che la tratto bene:wink: ecco il link dove puo' vederla http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201980
Non discuto affatto che la macchina di Cruel si di qualità, però comunque per me 160mila km sono troppi. Credo cmq di poter trovare E46 a benzina con 70/80/90mila km con 5 o 6...esistono...
lo so infatti li monterò!!! ma i miei piani futuri sono di comprare una m3 e46 cabrio o rossa o blu smg2 su cui montarli...ora nella mia non ci spendo + niente (anche perchè nn ce + niente da fare) però se decido di tenerla i 19 csl sono già in programma al prossimo cambio gomme!!
non è così semplice ale!!! vacci a ragionare con i genitori!!! io sono in lotta con i miei per l m3... sono sfide difficili
escludendo quelle proposte dagli appassionati del forum, di cui non mi sento assolutamente di dubitare di km e condizioni, sei sicuro che i km di un'usato di grossa cilindrata siano sempre veritieri? io sono sempre più convinto che abbia più valore conoscere la storia e il modo in cui è trattata un auto piuttosto che i km segnati sul tachimetro, poi ovviamente ognuno fa le proprie valutazioni...:wink: continuo a credere che come qualità/prezzo, quella di Carlo è assolutamente imbattibile... :wink:
cava un minimo!!!!tocca ascoltarli!!! mio fratello è in lotta per la moto!! un po hanno anche ragione..mi dicono"hai fatto questa come volevi ade la vuoi cambiare?" la mia rx è stata :a 19 anni non volevate che prendevo l m3 ahaah
Certo, però se riuscissi a portarmi a casa questa a 13k potrei dire di aver fatto comunque un acquisto di qualità. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184580906&sbs=ListEne
ti dico anche una cosa =) quella crome line era montata sulla mia!!! ahaah così porti via anche un pezzo della mia!! dubito che 13000€ la lasci!!!
ce l'hanno tutti...io direi un bel raro blu le mans..:wink: cmq... - m sport è m sport - i km sono 120.000 appena fatti - devi tenerla per 5-6 anni e compiacere i tuoi....l'impianto gpl ti aiuta se l'unica cosa è il colore, con poco lo cambio...e non sto scherzando :wink:
Se riverniciassi l'auto io me la terrei a lungo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, infatti penso di chiamarlo per chiedere cmq se c'è un margine di trattativa. 17 sono cmq troppi cavolo. Mi compro un 330i E90 con quei soldi ormai.
prada o prada330 non mi ricordo il nick comuqnue si chiama simone!!! ci ho scambiato la shadow line con la crome line con lui è di rimini
tu ridi, io no. se sei veramente interessato e trovo la nuova io te la rivernicio del colore che vuoi.