Alla ricerca del logo perfetto

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Massirn, 15 Gennaio 2009.

1. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ciao a tutti ragazzi eccomi qui felice e contento di riavere tra le mani una BMW M3 E46 e anche se non ho mai smesso di seguirvi ora sono ogni minuto a cercare info, aggiornamenti ecc.. ecc.. sul monto ///M.

Apro questa discussione per chiedervi per caso se riuscite ad aiutarmi a ricercare un bel logo ///M o qualsiasi cosa riguarda la motorsport da poter stampare con il plotter qui a lavoro e appenderlo alla parete del garage che sto pian piano sistemando per ospitare in tutta comodità l'emmona.

Cosa mi consigliate?

2. Turner

Turner Primo Pilota

1.428
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    X5 G05 40d
    Secondo me in rete si trova solo roba leggera (leggi: non stampabile in formati generosi). Perché non provi a passare dal tuo conce e gli chiedi se ti regala un loro manifesto che non usano più? Io ne vedo sempre di nuovi in officina, per lo più al ricevimento, quindi quelli vecchi immagino li buttino via. A meno che qualcuno non se li faccia dare quando loro li dismettono...

3. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    il problema di immagini con risoluzione piccola non è un problema. Il mio collega è un mago del disegno e mi ha detto che in caso trovassi qualcosa di carino ma piccolo lui riesce anche a rifarlo o con programmi di grafica.

4. Turner

Turner Primo Pilota

1.428
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    X5 G05 40d
    Buon per te. Io un saltino in conce lo farei comunque.

5. Biellaintitanio

Biellaintitanio Aspirante Pilota

1
    0
    15 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper 1.6
    Ciao Massirn, volevo sapere se ti serve in forma vettoriale o meno... Cmq, qui sotto ti scrivo il sito fatto a posta per i Brand, spero d esserti stato d'aiuto... Ciao ciao....

www.brandsoftheworld.com

6. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Certo che so fosse in vettoriale è melgio ma più che altro cercavo immagini anche non vettoriali per poi prendere spunto nel caso sia da ridisegnare.

Condividi questa Pagina