Ma i leoni non hanno paura.... a meno che tu non sei...................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quest'estate a Cervia aperitivo al papeete beach... ubriachi alle 20:00, cena con tanto vino, poi Villapapeete tutta la notte, e avendo avuto il tavolo era un continuo arrivare di bottiglie... alle sette quando siamo tornati in albergo sono andato in spiaggia a correre. Where is your God now?
M'è capitata una cosa simile, non al mare però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ti ripeto... dovresti uscire con me e un paio di miei amici... tra cibo e alcool... però non so quanto mangi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh io arrivo sempre al punto in cui so che un'altro bicchiere mi fa star male, quindi mi fermo e aspetto un po'...
Pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortunatamente ho una tolleranza molto alta e complice il cibo a cui si accompagna l'alcool si ha sempre quel benessere allegro del pre-sbronza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è l'ideale. Stare male o cercare di stare male non ha senso... dimenticare qualcosa/uno con l'alcool ha effetti limitati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, ma poi quando ti capita magari in discoteca uno che svomitazza in tutto il bagno, è la cosa più squallida che possa esserci...
Le bevute allegre e in salute sono e saranno le migliori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />