Ma,visto ora,tu,hai 19 anni????e mi fai discorsi sul bere??ma siamo coetanei chi non beve quando esce con gli amici?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho imparato a regolarmi. Ora mi limito ad una birra 0,2 quando mi accompagnano, nulla quando guido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non volevo fare a nessuno discorsi sul bere, era semplice curiosità, niente più.
considera che x me la sera di capodanno èstata la mia prima sbrattata in 27 anni...e nn xchè nn abbia mai bevuto,ma xchè ho sempre saputo controllarmi...sono sempre stato quello che ha portato a casagli amici...ma date che ero a casa di un amico a due passi da casa mia,purtroppo nn mi sono controllato...e a distanza di giorni ancora nn riesco a vedere una bottiglia di alcool
Già... è davvero un brutto argomento per me. Quello che non riesco proprio ad afferrare è il perchè alcuni la fanno diventare una forma di autolesionismo, consapevolmente. Se poi, dopo aver fatto il pieno, guidi pure, meriti di essere sodomizzato da un rinoceronte... Provo molta compassione invece per chi lo fa con l' intento di dimenticare qualcosa, con la consapevolezza che alla fine non si dimentica nulla, ma si sta solo male. Quello mi rende davvero triste...
Ora vi racconto un aneddoto. Io quando so di guidare non bevo mai, nemmeno un goccio. E' ovvio, chiunque con un po' di sale in testa ci arriverebbe. Bene. Poche settimane fa vado ad una festa da un mio amico, dormivo lì, quindi decido (dato che le occasioni in cui non devo guidare sono davvero rarissime) di concedermi all'alcool. Dopo varie vodke comincio a non sentirmi troppo bene, gira la testa, nausea...insomma i sintomi da sbornia. Sto così male che VOGLIO andare a casa, e fidatevi, da ubriaco mi sembrava un ottima idea. Lo dico al mio amico che, ovviamente, mi blocca e mi costringe a rimanere lì. 5 minuti dopo ero sul cesso. Morale: da ubriachi le peggio idee sembrano ottime, mi sembrava uno scherzo scendere, prendere la macchina e tornarmene a casa. Pensandoci adesso non mi capacito di come abbia anche solo potuto pensarci.
è proprio lì il succo del discorso. Onde per cui, meglio evitare (imho) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta sapersi regolare... io non sono mai stato male per l'alcol, perché se non ne bevo fino a farlo diventare un rischio non sto male. Forse è perché io lo vedo un po' con l'ottica del veleno, cioè, l'ingestione del veleno provoca vomito, forte l'analogia con l'alcol no? A me questo collegamento ha sempre fatto impressione, oltre che al fatto che quando sei lì che ti diverti e uno ti crolla per terra mezzo svenuto non è affatto simpatico... Poi oh sbragate le ho faccio anch'io, ma il giorno dopo non ho nemmeno mal di testa, sono una roccia.
ahah bello sto topic! A Capodanno ho bevuto abbastanza ma non al punto tale da perdere il fegato Alle 4.30 di notte passeggiavo nel paese per riprendermi un po'.. dovevo prendere l'auto per tornare a casa. Poi.. brutte avventure in passato..ora ci sto attento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sono l'unico che ogni tanto beve con gli amici come una spugna xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma sempre fino a sentirsi molto brilli per divertirsi di piu sempre sapendo che non deve guidare?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OMG!!!Un forum di Santi ahahahahah:) (Scherzo
se si sa che non si guida é un conto.. in ogni caso chi guida non deve bere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi, ho preso una piomba tosta qualche anno fa, ci é mancato davvero poco che chiamassero l'ambulanza.. mi sono cagato un po' in mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />