Alla ricerca del 123d perduto........

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Msport1974, 19 Ottobre 2011.

  1. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    bene fa molto piacere dopo quanti km esce fuori questo problema????
     
  2. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    penso dopo i 40mila circa poi dipende, tieni presente e qui penso molti possono condividere, dei ragazzi che non sanno nemmeno l'esistenza di questo forum et similar, molti hanno il problema al dendicatena e magari ci girano sereni già da anni senza porsi la domanda, perchè fondamentalmente sono ignoranti in materia (l'aggettivo è usato in senso pratico e non dispreggiativo)
     
  3. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    ma lo stesso problema del 123d insomma......
     
  4. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    infatti il motore è praticamente identico, la differenza sta nella sezione turbina, la 123d ne monta due di dimensioni differenti a geometria fissa
     
  5. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    nel cercare auto mi sto perdendo ora come ora vedo come unica alternativa il 120d di marco ,ma come dicevo solo x la sua unicità la titubanza sta nel poi rimanere deluso dal motore e rimpiangere ancor di più il mio 123d........
     
  6. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    managgia a te sei peggio di me65pagine e non abbiamo trovato una soluzione
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.181
    5.950
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Silvio io cancello il tuo numero dal cell....hahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    possiamo proporre il ban, in democrazia se si raggiunge il quorum è possibile far tutto
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    io invece sono ad un passo dal cancellarmi dal topic ](*,)

    non è possibile adesso che il tipo della 120d sta scendendo di prezzo ancora pare mentali che non vada bene nonostante ha tutte le rullate tue di confronto tra 120d e 123d

    non c'è affatto un abisso anzi i rapporti lunghi della 120d con 230-240cv sono perfetti
     
  10. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Beppe mi ha detto che la diversita sta nella mancanza del 120d di spingere forte sotto,ma poi recupera.........spero di non avere capito male..........quindi diciamo in un ipotetica prova sui 1000 metri un 123d come il mio e un 120d con 230cv dovrebbero equivalere.........dico bene dai beppe illumina questa notte!!!!!!!!
     
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.181
    5.950
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Il problema, caro Silvio, sta in te che non sei capace di prendere una decisione. Quella di Marco ti piaceva, ora ti è venuto incontro, non manca davvero nulla se proprio vuoi quella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Alla fine gira gira siamo intorno sempre alle stesse parole ma non riesci a deciderti.

    Certo, parliamo di soldi, ci mancherebbe altro, ma dentro di te hai davvero in mente cosa vuoi? Siamo passati da una 123d ad una 120d ad una GTI ad una Giulietta per poi ritornare indietro....
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)
     
  13. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    allora facciamo una cosa focalizziamo l'acquisto sul 120d di marco........li bisogna rifare la mappa più dpf ,dovrebbe montare lo scarico completo basturk, quindi con il turbo stock 50kgm di coppia 230 cv al massimo.....oltre va cambiato il turbo ........

    domani vedo se accetta i 21000 e metà voltura diversamente mi sa che accetterò........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2011
  14. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    e' che io sono molto indeciso come te', pero' a vendere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ,vorrei prendere un serie 3 benzina,farlo a gpl, poi mappare, insomma un'infinita' di indecisioni!!!! ,porca miseria!!faccio un ragionamento,poi ne esce uno al contrario,insomma non so' che fare.

    se tengo il 123d col packM ,con tutto il ben di dio di accessori,non posso rimappare perche' c'e' il pericolo distribuzione ,se prendo un 320 a benzina,ho paura che di coppia non ne ha, e pure a gas,va' un cazz. e potrebbe consumare di piu'.. .

    ...........mi sa' che un 2000 benzina aspirato,e' fermo rispetto ad un 123d stock.......

    scusate se vado fuori o.t. ,ma stavo cercando di capire se vendere e proporre l'auto a msport................auhauhahuahuahuahuauhuahuhahuaahahuuhahh ,msport ormai sara' esausto,frustrato,tradito e chi piu' ne ha ne metta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.181
    5.950
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Ti fai troppe paure secondo me. E poi con il 320i non ti credere, tra bobine, iniettori e pompe benzina anche li, che sei messo meglio....
     
  16. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ti fai un 325/330....che a gpl ti consuma quanto il 320i e pari al 123d

    e hai un 6L aspirato!
     
  17. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    :mrgreen:

    cosi io compro il suo 123d....................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    non solo per non parlare del decadimento vistoso delle prestazioni, visto che parliamo di un 2 litri aspirato, a sto punto attendi e compri la nuova f30 oppure ti dirigi su un 6L
     
  19. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    che optional avrebbe il suo 123d??:-k:-k
     
  20. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    e io i cerchi!
     

Condividi questa Pagina