in compenso hanno in mano tutto il sistema bancario, sai che gliene fotte di avere in TV una rubrica dal titolo "scappellati di tutto il mondo unitevi"
allo stesso modo potrei dirti che i cattolici hanno una bella fetta delle scuole primarie e secondarie...non dovrebbe interessargli dell'università....
...infatti la Sapienza, correggimi se sbaglio, non è cattolica... questi 67 professori in nome di Galileo non potevano semplicemente starsene a casa giovedì?
Chi l'ha detto? Io ho detto che quelli che hanno votato l'indulto sono vicini al Vaticano, non è detto che lo siano per convinzioni religiose, il Vaticano è e resta una potenza economica, e non solo. La chiesa sopperisce allo Stato? Assistenza volontaria e gratuita? Le donazioni esentate da tasse? L'8 per mille? I preti italiani, sotto le mentite spoglie di "offerte" si fanno pagare anche le funzioni religiose (ovvero vendono i sacramenti) e anche a caro prezzo. Per me che sono cattolico, il Vaticano è l'altra mafia
...il Papa è un Uomo di Pace x eccellenza.... L'Italia ha fatto l'ennesima figura da carciofara agli occhi del mondo. non ricordo più chi, ma chi ha parlato di cattocomunismo mi ha fatto sorridere, così come mi fanno veramente ridere quei personaggi politici che scendono in piazza x difendere la sacralità della vera famiglia (cattolica) e poi sono i primi fedigrafi......puah!
Ne ho parlato io, e secondo me c'è poco da sorridere, magari se ci voltassimo indietro ogni tanto ...
ah...scusa ma non mi andava di tornare a rileggermi tutti i post! Se mi è concesso ridere, lo faccio perchè IMHO cattolicesimo e comunismo vanno poco a braccetto...e poi x 30 anni (voltandomi indietro) abbiamo avuto la mamma di quei nuovi partiti pseudoliberali che tanto spopolano....la DC!:wink:
Si ma il magna-magna va a braccetto con tutti, ed in 30 anni aivoglia a pappare, non c'è rimasto nemmeno l'osso
ma non vi fa riflettere che tutta una serie di personaggi che fino a 10-15 anni fa avrebbero marciato su San Pietro, oggi si sdegnano e plaudono ad ogni frase della CEI? un esempio? Francesco Rutelli.