Salve a tutti, finalmente mi sono deciso prenderò la touring, il mio primo famigliare....(ho esigenze di spazio).... Chiedo alcuni Vs. consigli: precisando che sarà un 320d colore scuro con sicuramente assetto, cambio automatico, nav prof, bluetooh....che cerchi mi consigliate? No i 18 (troppo delicati mi capita di fare dello sterrato), sulla versione futura quali mettono di serie? Io voglio assolutamente il bordo cromato intorno alle portiere....si può mettere vero? ciao e graie a tutti:wink:
La futura monta di serie sulla e91, se non erro, i 17''. Secondo me se non vuoi i 18'' terrei quelli di serie.
Se non hanno cambiato, sulla futura di serie trovi i 16" Io ho fatto mettere i 17" che vedi in firma :wink: Per quanto riguarda il chrome-line, sì puoi farlo mettere ma informati, non costa poco...
QUOTO! Se l'auto serve per famiglia+lavoro e per caricare senza altre velleità è ovvio che un buon 17 va più che bene. Inoltre eviti pure le gomme spaiate che non si possono girare e che per il tuo utilizzo sarebbero più un danno che un profitto. Così allestita mi piace. Il navi prof lo ritengo molto utile per impreziosire l'auto al posto di orrende ventose . Puoi fare un pensiero alla pelle che fra l'altro è più facile da tenere pulita del tessuto e cambia il volto all'auto
Io credo che di serie ci siano i 16.Io sulla mia eletta ho montato da poco i 17 modello 158 e mi piacciono proprio. Cosa abbastanza importante e non molto impegnativa, io farei mettere le tendine laterali posteriori. Le ho montate post montaggio e oltre che utili sono anche belle. ciao
Scusate l'errore. Ho appena verificato e sulla futura, di serie, trovi i 16''. io metterei i 17'' se fossi in te però
ciao a tutti grazie per i consigli, cmq 17 sicuramente i 16 con assetto credo che stiano malissimo.... Domanda: il grigio nuovo creato per il coupè c'è per il touring? Per marcello: hai una foto con le tendine che non capisco?
Premessa: se hai bisogno di spazio forse la 320 non è proprio l'auto dai grandi carchi!! Comunque io ho i 17 quelli di serie della versione attiva. A pagina 1 e 2 trovi le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1909285#post1909285