ma possibile che chi riceve stipendio da Politico porti discorsi scritti che mi sembrano fatti da ragazzini di scuole elementari, UNO con 2 Coglioxi no e'..... Ma ci vogliamo rendere conto o no che consentiamo tante parole e tanti non.fatti, manteniamo esageratamente un gruppo politico che fa' vergogna, quando per il bene del paese servono i fatti punto e basta, e non sarebbe male se il popolo fosse chiamato al voto per tante decisioni... Io sperando che il sig.Presidente esca dal suo ruolo, il resto a venire non mi toglie le preoccupazioni sulla serieta' per il mio e degli altri italiani futuro. I politici che abbiamo sono vergognosi al 90% se va bene, io non voto da alcuni anni e sicuro ho sbagliato ma qui mi sento nonostante a posto, non devo stare zitto con nessuno che mi abbia fatto promesse. Fuori dalle istituzioni amici degli amici!! Dentro persone professionali e che habbiano capacita' di parola pari a quanto rispetto meritano. Un po' di aria fresca non puo' che fare bene in qualsiasi situazione, a patto di aprire le finestre giuste,non quelle che danno sulla tangenziale...
oltr'alpe c'e' cmq interesse perche' economicamente e peraltre questioni l'italia e' ritenuto un paese importante, ma se politicamente si fanno paragoni al modo di fare paragoni, come definire...ho l'impressione che ci sia un senso di ''compatiamo gli italiani'' anno una politica vergognosa e lavorano e pagano..
in svizzera il popolo vota per una infinita' di leggi, senza troppe esposizioni di promesse facciamo qui facciamo li', ma viene messo e tenuto ben in chiaro il problema e le conseguenze di un voto o l'altro, le cose sono molto piu' chiare e soprattutto i politici non possono sgarrare, se non fanno il loro lavoro finisce e non passano ad altri partiti, un po' di coerenza delle decisioni del popolo dicono la loro. PS: Io voto in Italia,lavoro e pago le tasse e sono ITALIANO, non me ne vergogno e non me ne vanto, se oggi siamo qui anche io ho contribuito in qualche modo
partito politico di parte o meno.... forse alcuni non sanno che uno dei pochi che quasi sempre parla a viso aperto senza foglietti è Fini
...in svizzera è un altro mondo tra l'altro li non si può votare la sfiducia, quelli sono e quelli restano per tutto il mandato... ma da loro va bene così
ormai lo credo anche io,ma nn si è mai certi,da quello che si è sentito,nn c'è la maggioranza matematica...cmq staremo a vedere,proprio ora andreotti nn si è presentato e fisichella ha votato no quindi ci siamo.......
Come avevo detto... Andreotti fa sempre il contrario di ciò che dice... a 120 anni ancora detta legge! RIP Prodi, speriamo scompaia per sempre il mortadella... E adesso prepariamoci a qualche altro governo di merxx
che vadano a nascondersi o che scompaiano,ma nn hanno questa dignità.....nn sono durati nemmeno due anni di seguito......