il succo? il si...."Io voto si....però devi sapere che quando avevi deciso di fare questo e quello, e io ti ho detto che non ero d'accordo...tu te ne sei fregato. Però io voto si..." il no "Io voto no...e lo sai perchè? Perchè quando 10 anni fa hai preso la casa a Riccione, non mi hai invitato.......e per questo voto no"
il succo è: voto si perchè: ricorda quello che mi hai promesso stanotte voto no perchè: quello che mi hai promesso stanotte non mi basta
il presidente ha appena ricordato che stanno in diretta....ricordando di rispettare i tempi e di comportarsi bene.... CAPITO BAMBINI? CHE SE POI FATE RUMORE NON FATE LA MERENDA!
"essere in quest'aula oggi non è un gesto di testardaggine" sto prodi ha così tanto la faccia da culo che le punture gliele fanno negli zigomi.........
"non ci è possibile avere una maggioranza governabile a causa della legge elettorale approvata dalla destra in fretta e furia..." sta a vedere che tra un po' è colpa dei fondamentalisti islamici ... ha la stessa credibilità di Spongebob A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA