Mi piacerebbe dirti che è così ma non lo è. Con le slick a Vallelunga riesco a girare 1" più lento, a Imola perdo circa 2".
sta gtr e un animale di auto, ma io non la comprerei mai per 2 motivi: 1 e turbo, 2 e trazionata 4x4, quindi le emozioni che ti da si fermano alla spinta del motore, che come tutti i turbo dopo un pò ti annoi.... :wink:
E' molto meno 4x4 di quanto possa apparire, la derapata iniziale è identica ad una TP e quando subentra la TA sei già bello di traverso, se non ci metti del tuo ti giri come con una TP.
ma se lo dici tu.... io non posso giudicare perchè non l'ho mai guidata, ma dubito sia altrettanto coinvolgente:wink:
La dimostrazione che non è una sola cosa che fa andare forte un'auto ma tutto il pacchetto, non si può bocciare una sportiva che pesa 1730kg senza aver considerato tutto il resto. Centraggio delle masse, sospensioni, geometrie, baricentro, distribuzione dei pesi, differenziali, freni, gomme sulla GT-R è tutto al massimo livello, considerate le altre sportive, se pesa tanto pensate che con pochi soldi prendete tanto ferro.
insisto a dire che è l'unica auto che vale per quanto paghi, Nicola hai mai fatto spari con la Z06 di Francesco? hai notizie in merito di come va rispetto a M5 e M3? cmq mi sta venendo voglia di V10, colpa tua!
La Z06 va quanto una LP560 e la GT-R mappata, è bilanciatissima in pista, a Vallelunga con le slick gira 3" più velode della M3, unico punto debole sono i freni.
Pure la mia, anche se dovrei fargli alcuni lavoretti, tipo tirare giù il cambio e mettere una rapportatura seria.
a me basterebbe anche così per iniziare,poi piano piano ci si guarda dentro...ma già di base è una bella bestia
ci sono salito in pista col lanza, quindi abbastanza ben guidata e posso dire che e' vero al 90%.... nel senso che e' vero che parte bene come una TP ma subito dopo entra la trazione ant che non da' scampo, te la riallinea.... cmq mi ha fatto un ottima impressione, non pensavo
bella domanda direi di no ma solo xche' mi preoccupa l'affidabilita', il cambio automatico che non voglio piu', il 4x4 e la poca scelta di misure di gomme... si solo x massacrare quasi tutti ai TD una figata pazzesca la strumentazione di bordo