credo che per l'inizio non cambino colori sociali, ridipingere un aereo è molto costoso, e chi lo fa a buon prezzo si trova in israele e se non ricordo bene sono circa 250 mila dollari ad aereo
Alitalia, Mf: «Raggiunto accordo con Air France per 310 milioni» Sarebbe stato raggiunto un accordo tra la nuova Alitalia di Roberto Colaninno e Air France-Klm per l'ingresso dei francesi nella compagine azionaria della nuova compagnia aerea come partner internazionale. Lo sostiene Mf, sottolineando che «ormai la firma è poco più di un dettaglio e arriverà tra l'8 e il 12 gennaio», perchè l'intesa «è stata raggiunta nella lunga conference call di martedì 23 dicembre tra Colaninno e Sabelli da una parte e Jean-Cyril Spinetta e Pierre-Henri Gourgeon dall'altra, con l'assistenza degli avvocati dello studio Erede, Bonelli e Pappalardo». «Un lungo confronto - aggiunge il quotidiano finanziario - che ha permesso di stendere l'ossatura del contratto che porterà Air France-Klm al 25% del capitale della nuova Alitalia, con un esborso complessivo di 310 milioni (270 milioni di costo delle azioni più un premio di altri 40 milioni)»
Stamattina pubblicità radiofonica su radio deejay di Alitalia e AirOne (ero sotto la doccia) in cui parlavano di nuove tratte e destinazioni. Pero' tra l'otite e la l'acqua che scorreva non ho sentito molto altro.
Ah, ok, allora non mi sono perso niente. E il sito AZ mi sembra sempre lo stesso (a parte i nuovi punteggi miglia dall'01.01.2009)
tutti con CAI Ho saputo un'altra cosa sconvolgente... la cara alitalia aveva nel bilancio un hangar pieno di pezzi di ricambio per dc10...aerei che non ha più da minimo 15 anni... nel bilancio era dichiarato il valore di 20milioni d'euro... il tutto si e no valeva 200mila euro
e va beh, se li vendono a me a buon prezzo qualche impiego lo trovo, magari trasformo il bmw in un jet e mi metto a fare concorrenza a CAI sulla tratta milano-roma, di sicuro i miei biglietti costerebbero meno
eheheh la cosa bella è che o li compri a 20 milioni o nulla, non possono vendertelo ad un prezzo stracciato...
per la miseria, lo sapevo, che bella fregatura, ma con quello che ho pagato come contribuente almeno un pezzettino me lo daranno?
crepi? ma che scherzi, una cosi' bella mucca da mungere va tenuta in piedi ad ogni costo, se no come farebbero a mangiare i soliti parassiti?
Secondo me del bersaglio piu' facile. Quello che andava in giro con la mantella (ma a proposito, voi che seguite le vicende, la usa ancora?)