Ma vieni!!! Ecco i veri stacanovisti all'opera... Sta volta però se non sbaglio, i costi e le multe dovrebbero andare in groppa a CAI? SBAGLIO?? Scusate ma mi sono perso a furia di balle, dichiarazioni e smentite... 17/12/2008 13.16 Alitalia, domani a Fiumicino manifestazione del personale Una manifestazione del personale Alitalia è stata programmata per domani, alle 10, all'aeroporto di Fiumicino al varco equipaggi della compagnia aerea. L'iniziativa è stata proclamata dai sindacati Sdl intercategoriale, Anpac e Up. In un comunicato siglato da tutte e tre le organizzazioni sindacali sono specificate le motivazioni della portesta: "Ci sono molte persone che ancora pensano che gli esuberi di Alitalia siano circa 3.000, tutti pensionabili e tutti garantiti - si legge nella nota -. Noi sappiamo che la realtà dei numeri è drammaticamente diversa: 10.000 cancellati. I cassaintegrati e i precari senza lavoro e senza prospettive hanno invece - conclude il documento - tutta l'intenzione di smascherare adesso le bugie di Cai, del Governo, della politica e dei sindacati firmatari" Fonte TTG
Non mi stupisce, visto che son partite diverse letterine come questa Non entro nel merito. Mi dispiace solo per quelle persone che l'hanno ricevuta e che hanno fatto del loro meglio anche per tutto il periodo critico del passaggio a CAI.
A me non dispiace affatto, anzi!!! Spero ne partano TANTE ALTRE DI LETTERINE DEL GENERE!!! E spero soprattutto che sto carrozzone la smetta di pesare sulla mia attività e sul mio portafoglio!!!!!
ancora che si sciopera??? che senso ha? unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e cercare altrove.. se uno vale lo prenderanno sicuramente da un altra parte
sempre piu' casini, gente morosa, compagnie e operatori che tentano in ogni modo di succhiarti il sangue con la piu' piccola postilla, che non ti vengono incontro nemmeno a morire. clienti sempre piu' difficili e spesso irrispettosi. una lavoro che e' diminuito ma che allo stesso tempo e' diventato sempre piu' difficile e porta via 3 volte tanto di tempo, ed energie mentali e fisiche. rischio di baratro ogni "giro d aria". lavorare con aziende che oggi ci sono domani non piu'. poca chiarezza sempre e in tutto, da alitalia a pinco pallino. Caro Gigi, lo sai che io ho proprio le balle piene??
tutto per fare il parassita PARASTATALE vero? eheheheh dai che si scherza... cmq è bello vedere gente che ha pena di persone che han scioperato e sputato in faccia ai loro possibili datori di lavoro.....e che per anni han fatto un cazz o poco....dicendo....tanto lo stato mi para il culo
Le uniche persone che faccio ancora viaggiare con alitalia sono i manager che mi prendono biglietti dall'oggi al domani su Roma... 3gg fa ho venduto un biglietto per oggi, e non c'erano scioperi annunciati!!! Per fortuna il mio cliente è arrivato a fiumicino prima dell'inizio dello sciopero, ora vediamo come va il rientro, sempre che non decida di prendere il treno!!!! Mi chiedo come caxxo si fa a difendere sta gente !!! Giusto per la cronaca, vi elenco i vertici alitalia (dal 2000 al 2007) che sono stati indagati per bancarotta: Cereti (presidente) Bonomi (presidente) Cimoli (presidente) UN PROFESSIONISTA, CON TRENITALIA ALLE SPALLE... Libonati (presidente) Cempella (A.D.) Mengozzi (A.D.) Zanichelli (A.D.) Cimoli (A.D.) Sebastiani (D.G.) Zanichelli (D.G.) Grazie, a nome di TUTTI gli italiani
Ragazzi, Volevo ringraziare pubblicamente l'alitalia che ha lasciato molti slots a malpensa, presi dalla Lufthansa. Grazie a questa trovata è nata la Lufthansa Italia, che ora promuove l'HUB milanese , e con sole 10.000 miglia (anzicchè 35.000) Miles&More posso già avere un biglietto premio per Budapest, Bucarest, Madrid, Barcellona, Parigi e Bruxelles. :) sono molto contento :)
speriamo che la Lega si imponga e faccia ritornare CAI su Malpensa. Voglio Fiumicino in mano ad AirFrance!!!!!!!!!!!
credo che sia solo una promozione per quelle rotte per lanciare la Lufthansa Italia. Meglio di niente no? :)
Nono, è una figata. Ho delle miglia LH che scadono (circa 25.000), al posto di prendere una vaccata nello store, mi faccio un WE con la morosa. Mi mandi il link dell'offerta cosi' mi leggo con calma clausole e vincoli? Grazie mille!!!
dovrebbe esser questo: http://www.miles-and-more.com/online/portal/mam/it/spend/special_offers/offer?nodeid=2600407&l=it