se priam speravo che si salvasse almeno qualcosa....dopo le ultime stronzate fatte anche dai dipendenti....con esultanze per la cordata saltata e insulti al gruppo CAI.....beh....che se ne stiano a casa senza un lavoro e senza soldi.....si vede che non han bisogno di lavorare!!!
guardate il corriere della sera di ieri...c'e' contrapposta la foto dei dipendenti americani che hanno perso il posto di lavoro a manhattan, con le loro belle scatole e il loro carico di triste orgoglio, e dall altra invece e' la foto di sti stupidi che festeggiano. il problema e' che la cassintegrazione la daranno, e con i NOSTRI soldi. che stato schifoso, che gente schifosa.
lascia stare che in america stan buttando soldi STATALI dentro le varie finanziarie in crisi per evitare il collasso dei mercati....uindi non siamo poi tanto lontani da quello che si è fatto con ALITALIA
...se non ho capito male (in caso correggetemi) per salvare sta ***** ogni italiano deve "sborsare" 100€ di tasca perchè la CAI vuole il pacchetto senza debiti...mentre AirFrance la prendeva con tutti i debiti??????
Avete visto a 30 minuti su raitre Epifani? Ripecchia in pieno i miei pensieri, tranne che sul fatto che ha detto no a Airfrance.
e anche li dipendenti e sindacati si sono opposti perchè ci sarebbero stati tagli di personale e di stipendio.....facendo si che AIR FRANCE voltasse le spalle ad ALITALIA :wink:
Airfrance voleva anche il si di Berlusconi che però voleva darla ai suoi amici facendo pagare a noi i debiti.
mmm mmmm te sei nel mezzo della trattativa ed hai tutte le informazioni e quindi ciò che dici è il realmente accaduto? e cmq resta il fatto che il posto di lavoro se lo stan giocando da soli SINDACATI e DIPENDENTI andando a rifiutare proposte alternative al FALLIMENTO :wink:
Ma davvero credete a sta caxxata? Se Air France la voleva comprare, l'avrebbe comprata, Berlusconi non aveva nessun potere... E' successa la stessa identica cosa di adesso, cioè che come al solito i sindacati si sono opposti, quindi nulla di nuovo