bella domanda. da una parte molto triste, dall altra contento solo se ai dipendenti alitalia daranno la stessa cassaintegrazione che subiro' io, faso.
Per l'Italia no, per i dipendenti che hanno tenuto l?italia in ostaggio per 30 anni con le loro ripicche auguro mille di questi giorni. I vagabondi a casa e a calci nel sedere! I prossimi mi auguro che siano i ferrovieri&C.
scusate ma una cosa banale come quella che sto per scrivere sarà sicuramente venuta in mente a tutti: se la comprava airfrance i soldi dei guadagni non è che finivano in francia? non è che con la cai magari si è anche cercato di tenerli in italia? fuga dei capitali all'estero anyone?
ah ah ah, che ridere faso, tu pensi di aver smesso di pagare....migliaia di dipendenti fannulloni in cassa integrazione all 80% della paga per 7 anni, stanno parlando di questo....che paga sta roba???cresceranno sugli alberi sti soldi???
Però ci sono aziende che hanno bisogno di volare. Ci sono persone come Killer che vivono di turismo. Io non ci ho mai volato, ma può darsi che l'iPod che ho in tasca ci abbia volato, oppure che ci abbiano volato dei miei clienti dell'agriturismo. Se a queste cose non ci arrivi non è colpa mia.
credici, credici faso che siano come noi......non starebbero a fiumicino a festeggiare con il vino, formaggi, salami sequestrati o rubati in qualche valigia.
si, ma intanto che si fanno avanti e ricomincia il tutto, tante aziende medio piccole, anche tempo di un mese, saranno col culo per terra. ti faccio un esempio: azienda con 4 dipendenti, con un gruppo da 100mila euro di totale, in procinto di partire, che salta all ultimo causa fallimento az.... prenotato con un t.o che ha vari gruppi in piedi con alitalia..... naturalemtne voli prenotati e pagati con largo anticipo.... come credi che finisca?
Un motivo per cui il piano doveva fallire è l'abolizione del governo Berlusconi delle norme antitrast che avrebbe fatto volare Alitalia tra Milano e roma in monopolio..