Siamo a Milano, Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema... - Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto... Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto... - Certo Silvio, provvederò! Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice: - Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi... - Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi.... no, no, cerca ancora... Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia: - Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia... - Io coi comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora... Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione: - Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù! Silvio ci pensa un po' su e poi... - Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie... Quando torna Fedele gli dice: - Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!! - Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?
Berlusconi va dal dentista per una normale pulizia dei denti. Terminato il lavoro prega il Dentista di mandare l'onorario al suo ufficio e se ne va. Il giorno dopo gli giunge la fattura: 1.300€! che ? per un'operazione cosi' breve - anche per il Berlusca non sono poche! Invia comunque l'assegno richiesto accompagnandolo da questo biglietto: "Le invio la somma richiesta, anche se mi permetto far presente che son soldi rubati!". Il giorno dopo il Dentista risponde: "Lo so' Presidente, ma non si preoccupi, non lo diro' a nessuno!"
berlusca e piersilvio con il loro elicottero privato passano su genova durante i tumulti del g7. berlusca- pilota cosa succede? pilota - cavaliere ci sono disordini per il g7 berlusca - poverini buttero' dal finestrino 50 euro per fare uno di loro felice piersilvio - ma papi butta 5 pezzi da 10 euro e ne farai contenti 5 berlusca - perche' no....... piersilvio - anzi papi butta 10 pezzi da 5 euro e ne farai contenti 10 berlusca - grande pierino perche' no....... pilota - cavaliere posso dirle una cosa? berlusca - ma certo caro........ pilota - perche' non si butta di sotto lei cosi' li fara' tutti contenti, mi consenta............
io nn capisco tutta sta polemica contro Berlusconi... io dico solo che se gestisce l'italia come gestisce le sue aziende io lo voto a vita. è un imprenditore ha le palle e sa che vuol dire lavorare e dare lavoro. poi quale sarebbe l'alternativa... er mortadella... veltroni...???? alla fine dite sempre le stesse cose... berlusconi qua berlusconi la....xo ottiene + del 47% di voti a livello nazionale.... mah??? avete ragioni voi siamo tutti scemi...
ha basato la campagnia elettorale su alitalia che grazie alla "cordata messa in piedi da tantissimi imprenditori italiani" suoi amici sarebbe dovuta rimanere italiana
appena ha provato a dire che la voleva far comprare ai figli... i vostri amici di rifondazione e sx in generale hanno alzato il putiferio... sarei contento se la compra lui. e poi le caxxate le hanno sempre dette da una parte e dall'altra... vedi unipol e iri...
e poi è tutto ancora da vedere... di sicuro meglio i russi che i francesi... e poi voci di corridoio parlano di collaborazione... cosi si dice in aereoporto..
amici di chi? comunque mi sa che confondi perchè l'avrebbe fatta comprare a chiunque tranne che hai suoi figliuoli!
parliamoci chiaro... se spunta una cordata italiana è meglio x tutti ci sono tanti ragazzi e padri di famiglia che con i francesi finirebbero a spasso.. una cosa è dirlo.. xo qnd poi al caso specifico associ un viso tante persone che incontri tutti i giorni che conosci è diverso.. x nn parlare del fatto che qnd enel ha provato a comprare porte di Societè Generale...(enel francese) si è vista chioudere la porta in faccia.. e loro si permettono di venire a roma licenziare un botto di gente e pagare la "nostra" compagnia di bandiera due lire... penso che il discorso nn sia politico ma di buon senso..
va be.. cmq il discorso è uguale l'italia prova ha comprare una società francese.nn puo. la francia vuole alitalia e glie la regaliamo.... fate come ve pare. ve sto a parla che è meglio cosi xke se no la gente va a finire in cassa-integrazione con figli e mutui a carico e i lavoratori a tempo determinato in giro e voi : berlusconi aveva detto... cmq se spunta un concorrente ad alitalia puo essere solo che una cosa positiva. de politica nn parlo piu tanto è inutile.
Hai idea di quanti euro di debiti ha Alitalia? Oltre un miliardo.. Chi la compra si deve accollare anche quelli, non possono di certo venderla ad una cifra spropositata.
Ma perchè non vi informate prima di parlare E' normale che se ENel si muove come ha fatto i Francesi si adeguano. Se quell'idiota di Scaroni fosse passato dalle chiacchiere ai fatti ora Enel avrebbe Suez!
si.. ma neanche mandare a casa la gente. se spunta un altra cordata è meglio x alitalia..almeno c'è concorrenza. cmq de poltica nn parlo piu.