ecco perche il berlusca non vuole cedere l'alitalia ad airfrance, perche' vuole regalarla all'amico putin............altro che cordata italiana................ http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...2b-11dd-9ea3-00000e251029&DocRulesView=Libero
Qualsiasi cosa in vendita mantiene il suo valore quando ci sono più possibili acquirenti, è necessario che l'alitalia abbia più soggetti interessati all'acquisto per far si che venga venduta (a chiunque voglia e possa comprarla) al prezzo giusto, e con le dovute precauzioni che il caso richiede.
questo e' chiaro, ma la cordata italiota dov'e'? forse risiede nel cervello ammuffito del berlusca............
io in aereoporto ci lavoro anche se nn in alitalia... imho aeroflot nn sarebbe mica male... cmq se ci sono piu offerte meglio x alitalia...qnd nn è questione di berlusconi... anzi meno male che è arrivato se no prodi la REGALAVA ai francesi che si prendevano pure il lusso di mandare a casa un sacco di gente. Poi bisogna vedere gli accordi con i sindacati... x la cronaca... Alitalia ha rinnovato tutto il parco macchine interno al sedime aereoportuale...togliendo le panda e le c3..comprando tutte scenic nuove... neanche tanto male...:wink:
L'uomo più ricco d'italia, presidente del consiglio, proprietario di tre reti televisive e svariati giornali, proprietario di una squadra di calcio, ecc... ha il cervello ammuffito? Speriamo che si ammuffisca preso anche il mio ... :wink:
facciamolo fare beato, che ne dici.............. tanto la faccia di cera come i santi mummificati ce l'ha gia..............
Intanto Aeroflot ha fatto sapere di non essere interessata.Speriamo Putin mandi qualche baldracca delle sue a convincere i dirigenti .... se va male resta solo il polonio.
la differenza tra Dio e Berlusconi.....................?????? ...che Dio non crede di essere Berlusconi.........