ciao a tutti, provo a chiedere in questo thread visto che già si parlava di fusibili e presa elettrica. Vorrei montare sulla mia X1 F48 una dash cam ed ho visto che per alimentarla ci sarebbero dei kit che prendono la corrente direttamente da qualche jack interno alla scatola dei fusibili. Se possibile questo mi risparmierebbe di passare i cavi fino a qualche presa USB o addirittura alla presa accendisigari nel portabagagli. Sapete che c'è veramente un qualche jack del genere interno alla scatola dei fusibili ed eventualmente qual'è? un saluto a tutti.
Attualmente ho montato la dashcam posteriore e la alimento con un Power bank da 5000 ... Durata oltre la settimana. L'unica scocciatura è recarsi dietro ogni volta per collegare e scollegare. Purtroppo non mi funzionano entrambi gli accendisigari mentre la presa USB funziona.
ciao , sarei anche io intenzionato a montare una dash cam mi sapresti indicare quale power bank utilizzi per la tua dash cam? io attualmente a casa possiedo un Noco Booster GB40 , potrebbe andare bene?