Quello che dice Andras potrebbe essere vero, è una considerazione giusta e possibile Quello che ho visto io brevemente: circa 10 anni fa in un tardo pomeriggio di luglio mi trovavo in campagna nel giardino di casa di mia nonna, alzo lo sguardo e vedo nel cielo azzurro tre luce bianche grandi fisse che non emettevano alcun suono ed erano disposte a triangolo come in una formazione; inizialmente osservavo da solo poi ho fatto notare la cosa anche a mia nonna e ad una sua amica che era lì con noi. Tutti e tre vedevamo la stessa cosa ed essendo in aperta campagna con totale silenzio nessuno udiva nulla; queste tre luci sono rimaste nello stesso punto per alcuni minuti poi sono state coperte dalle uniche nuvole bianche che c'erano nel cielo in quel momento, spostatesi le nuvole anche le tre luci erano sparite. Lo ricordo come adesso anche se è passato tanto tempo e non credo lo scorderò mai.
tutte le teorie di chi pensava non fossero andati veramente sono state azzerate in un documentario che ho visto...veramente imparziale, infatti intervistava sia persone della nasa che persone convinte della falsità della cosa...in più hanno creato un set (come sostengono alcuni) per vedere se era possibile fare un filmato simile...risultato...NON E' POSSIBILE che il video sulla luna fosse stato girato su un set.
Uno dei motivi è anche la registrazione delle voci degli astronauti che "casualmente" fu interrotta nella diretta mondiale proprio in quei 5 minuti in cui Armstrong e compagni raccontavano di vedere forme di vita sconosciute........Sono in molti a sostenere che sulla Luna ci siano insediamenti extra terrestri ed è per questo che gli USA ci vogliono tornare nei prossimi anni.
Ma secondo voi se anche fossero gli uomini del futuro a tornare indietro nel tempo, avrebbero bisogno di dischi volanti?!?! a me vien da ridere..... e poi: perché gli extraterrestri dovrebbero avere una testa, due occhi, due braccia, due gambe...... non possono mica essere completamente diversi da noi!?!? magari vivono già in mezzo a noi ma non siamo in grado di percepirli e viceversa.....
troppi film di fantascienza per carità le possibilità sono infinite.. ma le possibilità che degli altri esseri nell'universo si siano sviluppati in maniera simile alla nostra con uno stesso clima e con una stessa forma fisica (non parlo solo di gambe e braccia ma proprio di dimensioni..) sono veramente remote....
giusto..l'evoluzione di una specie è determinata in buona parte dall'ambiente in cui si vive e alle sue continue mutazioni....magari ci sono forme di vita che non hanno bisogno di ossigeno o di alimentarsi..potrebbero essere rimaste alle dimensioni di un ameba o avere una massa 100 volte la nostra, tanto per dire...tutto quello che immaginiamo riguardo agli ufo è troppo influenzato dalla NOSTRA concezione mentale legata ai nostri usi e al nostro modo di pensare... ripeto, per me altre forme di "vita" nell'universo ci sono e come..ma lungi da me pensare che arrivino fin qui, sotto forma di mostricciattoli o a bordo di un disco volante! il discorso di Andras è pura teoria..vorrei davvero certe volte essere immortale per vedere quante teorie diventeranno realtà..
adesso non ricordo tutti gli esempi fatti, dovrei riguardarlo...comunque ad esempio la corsa degli astronauti che si diceva fosse stato rallentato un video fatto sulla terra non è possibile...hanno provato a fare la stessa cosa con velocità diverse e non risulta uguale al filmato trasmesso...si vede chiaramente che è rallentato ed i passi non sono così 'sinuosi' e morbidi come nell'originale.
va bene..cmq questo aspetto c'entrava poco con gli alieni..e personalmente preferisco pensare che l'uomo sulla luna ci sia stato veramente..un grande passo per l'umanità..ricordate?
Pare ci sia stato, per quanto ancora oggi sembri incredibile ... http://newton.corriere.it/Pregresso/2001/02/2001020100005.shtml Se poi abbia stretto un patto segreto con eventuali alieni trovati li non saprei ...
Molto interessante questo articolo! Evidentemente gli americani per una volta anno detto il vero! Per quanto riguarda la storia alieni esistono\non esistono io sono un sofista: la faccenda è troppo oscura e la vita troppo breve per arrivare ad una conclusione certa, meglio concentrarsi sulla propria bmwpassion!
Vi consiglio questo libro che raccoglie le testimonianze si presunti "rapiti" sotto ipnosi. JOHN MACK-RAPITI
ma se gli alieni sulla luna..che cavolo cercano di andare su marte a fare?dai ragazzi okay tutto..ioi non dico certo che non esiste altra vita.. ma da qui alle basi lunari top secret ci vuole un salto di fantasia troppo lungo