quindi arriverei sui 38/39..la mia quanto la possono valutare? è una 156 progression con fari xeno, clima bizona.del 2003 con 160k km
Purtroppo penso sui 6k €... Oppure molto meglio, puoi venderla da privato. Sn sicuro ke è tenuta veramente bene e puoi trovare chi vedendola ti qualcosa in +..:wink:
Devi trovare il conc. giusto e magari fare qualche rinuncia, altrimenti la trovi con lo sconto che ti hanno detto gli altri. La tua 156 varrà tra i 6-8 mila€.
calcola che è stata riverniciata tutta. gli interni sono in ottimo stato così come il pavimento. c'è da sostituire barra stabilizzatrice, braccetto lato guida e ammortizzatori. cose che cmq faccio prima.
Un conce qui da me ha un fottio di 156 Classic e Progression del tuo anno circa (non sò i chilometraggi) intorno ai 7/8mila €
vediamo. domani spero di andare in conce e farmi fare un preventivo. vedo di piazzare la 156 ad un privato. avrei in testa anche la TBi ma i consumi mi spaventano..
La sto' corteggiando anche io, pero' non e' proprio il momento per me. Per quanto riguarda i consumi non dovrebbero differire molto da quelli della 2.4 a gasolio, indi 9/10 km/l.
Considerazione alquanto ottimistica (per i consumi ovvio :wink:), credo che i 13 Km/l del 1.9 siano (giustamente) inarrivabili per il 1750, ma credo altresi' che i consumi per chi compra questa motorizzazione siano l'ultimo dei pensieri.
Figurati...di twin spark ne so qualcosa ho in casa un 1.6....figuriamoci un 1.8 turbinizzato sulla 159!!! Però dev'essere un gran motore...
L'ho provato e ne sono rimasto soddisfatto, pensa che in auto eravamo in quattro ed era una sportwagon e nonostante tutto mi dava un'impressione di leggerezza che la mia si sogna, inoltre gia' a 1400 giri aveva un tiro corposo e lineare.
Alcuni hanno detto che sembra un turbo diesel in basso e cmq spinge anche in alto...è vero?:question: Discorso consumi, ho letto che fà 8urbano, 10autostrada e 12statale!:wink: