Strano cosa? Secondo te 5cv compensano il peso maggiore che ha la 159 rispetto alla Bravo (siamo sui 200 kg almeno)? E questo non perchè la 159 sia più pesante delle concorrenti, sia chiaro, ma per un discorso di dimensioni. Anche la A4 è molto più pesante della A3. :wink:
assolutamente si, appena ho tempo.... tanto se ne parla per fine anno non prima in quanto ho il bollo pagato fino a marzo 2010 e con quel che costa il bollo del 123d....
460 euro circa....ehheeheheh pensa che in toscana anno scorso c'era la sovrattassa regionale e mi costava 500 euro!!!
non non era riferito a te. mi sembra strana la cosa che il 2.0 non ne esce benissimo. deve andare decisamente di più del 1.9. cmq a conti fatti penso che la berlina sarà sui 8.5 che alla fine non è affatto male, anzi.
In effetti anche il 1.9 non e' mai stato un campione di silenziosita', e' sempre stato nella media, senza infamia e senza lode, e lo dico dopo ben 4 auto con questo motore nei varii step di potenza (105, 115 e 150cv), la 159 comunque e' insonorizzata discretamente.
Posso dire che il commento di questi crucchi mi lascia perplesso? All'affermazione, " appena messa in moto si capisce subito che è un'auto diesel", bè e allora???? Indipendentemente che si tratti di Alfa-Bmw-Audi, quando si sale su un'auto diesel è perchè si ha bisogno di questo carburante: rumore, silenziosità al minimo, ruvidità passano letteralmente in secondo piano, anzi me frego bellamente. Mi importa molto di più che faccia i 14 in città e i 16 in autostrada rispetto al 0.5sec in menoi sullo 0/100.
Mi sapete dire in cosa consiste esattamente la differenza di dotazione fra le versioni Progression e le versioni Distinctive?
La distincitve è migliore, credo abbia la pelle bi-zona etc.. per farti un esempio nel passato, assurdo a mio avviso, avevo una 147 progress. bè il finestrino dx non saliva in automatico, sulla distinctive sì.:wink: Bolletta: ho preso il 6 cilindri perchè il 320d a mo avviso è piantato rispetto al vecchio mjet 140cv. A me piace avere tanta potenza sotto il cu.lo e non sfruttarl aquasi mai.:wink:
Che sia migliore non avevo dubbi. Avevo bisogno di sapere la differenza esatta, la pelle non è di serie ad esempio
Allora vediamo un po', la distinctive ha di serie i cerchi da 17" ed interni in alfatex, in luogo dei 16" e tessuto floccato della progression, le mostrine interne in alluminio in luogo della plastica, sensori di parcheggio post, comandi stereo al volante ed altri ammennicoli minori che la progression non ha. Con il MY 2009 le cose pero' sono un po' cambiate, nel senso che la gamma e' stata un pochino semplificata e ristretta, mi informo meglio e ti faccio sapere, nel frattempo spero di esserti stato utile :wink:.
ho configurato una 159 berlina 2.0 JTDm 170cv distinctive + pack TI, fari bixeno, navigatore a colori, tettuccio apribile, sensori ant. e post., e qualche altra cosa che non ricordo. risultato 42.000 e rotti. con lo sconto a quanto potrei arrivare??
Secondo me, se trovi il conc. giusto la prendevi a km0 con un 20%. Ot:. le x5 a Bologna senza permuta vengono scontate al 22%