...sì, e poi dipende sempre come sono fatti gli assetti nel loro complesso...guidando la GT mi sono convinto che se non fosse per quel pò di galleggiamento alle alte velocità, sarebbe una macchina praticamente perfetta...non la schiodi neanche a sparargli, é agilissima e allo stesso tempo é confortevole...
Affatto...però quelle "precedenti" sono un pelino più raffinate. Ma è roba da far la ceretta alle mosche.
Quale GT? Maserati GT? Alfa Romeo GT? Ford GT? Serie 5 GT? (Certo sentire la sigla GT vicino a quel cesso su ruote)
...ah, giusto ...intendevo la semplice alfetta...Maserati Gt mai provata...Ford GT é molto improbabile che la guidi e la 5er GT non voglio vederla neanche con il cannocchiale (mi é arrivato l'invito per la presentazione ed é finito dritto nel cestino)
la GT è qualcosa di fenomenale.......sembra avere un grip senza fine devi andare davvero molto forte in percorrenza di curva per metterla in crisi.......ho avuto per alcuni giorni una Gt gommata coi 17 e andava molto più forte della mia 147 coi 17 in molte curve, specie quelle di medio raggio!!! bisognerebbe provarla!!! davvero mi ha dato la sensazione che i 150cv del suo mjet fossero molto sottodimensionati per il telaio che aveva......eccellente vettura davvero!! immagino la q2 che fosse in grado di fare:wink:
La 320d E46 faceva 8.8sec (testati dai giornali eh)....e indovina x quanto è data la 159 2.0Mjt???:question: 8.8sec:wink:
8.9 Qr che di solito ha sempre risultati peggiori...8.6 la Cd sarebbero max max 8.8 la berlina (il cx sullo 0/100 conta poco)!:wink: Morale della favola cmq, siamo lì....sarò contento se la 159 farà meglio.... Sarebbe stato bello se avesse fatto tipo la 320d 163cv, ma dubito che abbia gli 8.3sec e 29.5sec nel km da fermo!
Alfa Romeo. Alfa 156 103.500 NM/rad Audi A4 114.600 NM/rad BMW S3 (old) 153.400 NM/rad BMW S3 (new) 180.000 NM/rad Alfa 159 180.000 NM/rad se la matematica non è un'opinione...
un bel 1,8 TS a km 0, lo pigli e con quello che risparmi gli fai assetto e la fai turbo e per finire un bell'autobloccante
Si, ma dove li hai presi? Cartella stampa, peppino il meccanico, ecc... Ho sottomano varie cartelle stampa della 159 e non trovo nulla di tutto ciò.