che ne pensate? qualcuno l'ha provata? mi sa fare una recensione?? com'è la qualità di questo modello? grazie a tutti
per la cronaca ci sto facendo un pensierino per fine 2009/ inizio 2010..... come siamo a modelli nuovi? quando esce? non sono informato....
Vabbè essere tifosi sfegatati BMW, ma che vuol dire? Non sta mica passando da una bolide a una carretta!
Provata no, recensita nemmeno, provata no...so solo che è diecimila volte più bella della serie 3. Il motore dovrebbe andare in maniera splendida. Per quanto riguarda il modello nuovo - la Giulia - è ancora in fase di prima progettazione: ergo non prima del 2011-2012
anche secondo me è più bella se esce nel 2012 faccio tempo a consumarla ... vorrei solo provare il motore
Chiedi al conce di fare un TD...hanno ribassato anche i listini sulla '59... Una TI viene pressapoco quanto una E91 a equipaggiamento medio
si si la provo a torino abbiamo il motor village fiat dove hanno in prova tutta la gamma. ti danno la macchina per mezz'ora da solo per provarla
Secondo me farai una gran ****** stupidaggine. Passare da un 123d a una 159 Come vedi mio padre ha una 156, lui è alfista eh vabbè la ricomprebbe ma vedendola oggettivamente, meglio un'Opel (Opel come per dire qualsiasi altra marca non Fiat) e le Alfa di oggi non sono cambiate Le ho esaminate per bene (I miei zii lavorano allo stabilimento di Pomigliano), la 159 e la Brera, fanno......Hyundai inizi anni 2000. Rivolgiti presso Audi, la nuova A4 è fantastica, oppure alla Mercedes C, magari Avantgarde AMG, ma io non ti consiglio affatto una Alfiat L'ultima vera Alfa, è stata la 155. Poi, ovviamente, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole:wink:
E pensare che a me la Tempre veloce è sempre piaciuta.... Cmq il nostro amico forse si sbagliava con la 75....
beh anche a me, ma per quanto migliore rispetto alla tempra. era una fiat in tutto e per tutto. anche se la Q4 2,0 turbo, era un bell'andare
Con quel motore della Delta..... e trazione integrale, ci credo! Cmq io ho avuto anzi, babbo ha avuto la Tempra "originale" 1.4....e nonostante un sottosterzo da paura, ci ho imparato a guidare "x bene" con quella macchina....