Alfa Spider - tutte le info e le foto!!!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Roger84, 14 Giugno 2006.

1. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    :rolleyes:
    convinto te........ ](*,)

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E poi nn pensare ke soltanto qui dentro (è un discorso generico), ci sono le "pecore nere"....mi pare ke ti kiami "Alfa Gt" xciò starai anche su altri forum....a buon intenditor, poche parole :rolleyes:

3. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI

si si si ridi te ridi, intanto almeno a me non si staccano le guarnizioni dai montanti!!! :lol:

vabbè comunque ira le sorpresine stanno nel garage, devo solo pazientare che arrivino le relative scarpe :)

4. Edmond D.

Edmond D. Kartista

189
    0
    26 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Leggo solo ora e mi permetto di rispondere.
    Tu, caro AlfaGT parli di "nomea" e "Gente", io parlo di vetture, schede tecniche e dati di mercato alla mano.
    Gradirei che invece di chiedere l'intervento di coloro che secondo te capiscono di auto, cercassi, o per lo meno abbozzassi una replica a quanto da me affermato, che tuttavia rimane comunque un parere personale.
    Gradirei magari, che tentassi quantomeno di spiegare, a coloro come me, che "non capiscono un ca$$o di auto" dove ho sbagliato nell'affermare che la vettura 17 q.li e con una sola marcia in avanti (la retro) non sia totalmente estranea a ciò che da 60 anni, tutto il mondo automobilistico ALFA IN PRIMIS chiama Spider.
    Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Condividi questa Pagina