Chi se la ricorda?? Oggi ne ho vista una per strada dopo tanto tempo... 3.0 V6 207cv , prodotta in 1000 unità 0-100 in 7 secondi e 245 km/h velocità massima, [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Meccanica derivata dalla 75 3.0 IMSA[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Trasmissione :Trazione posteriore, [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]cambio a 5 rapporti posteriore in blocco con il differenziale[/FONT], pneumatici ant 205/55 ZR 16, post 225/50 ZR 16
ce n'era una in vendita dalle mie parti... 20.000km...perfetta...tenuta in salotto...chiedevano 30k euro.... ke mezzo!
Me la ricordo anche io...anche se è molto tempo che non ne vedo una,ne hanno fatte poche apposta,tipo una serie limitata o la poca produzione era dovuta ad alcuni aspetti tipo il costO?
Tra l'89 e il '91 furono costruite 1036 Alfa Romeo SZ tutte rosse, eccetto una nera per Andrea Zagato. di rz ne furono costruitre 278...
l'ho vista ad un centro commerciale in esposizione un mese fa... diciamo una macchina un po' particolare...
SI, come no, è ricercatissima tra i collezionisti e un concessionario ce l'ha km0 ferma da 14 anni! P.S: SI scrive in italiano qui
semplicemente la tiene per propria collezione il proprietario di una concessionaria alfaromeo...e non credo si debba puntualizzare su errori evidenti di battitura...ma come al solito tutti professori...saluti:wink: