Ciao ragassuoli,qualcuno sa dirmi come massimo a libretto che misura di cerchi riporta la vettura sopracitata?
la 159TI (non so se la fanno ancora) ha i 19 è probabile che le nuove abbiano a libretto questa misura
Ebbè i 19°pollici son già roba serissima,anche i 18°pollici se presenti a libretto,son perfetti. [quote=>> Fabrizio
I cerchi della GTA (156 e 147) non vanno bene sulla 159. La 159 monta il mozzo a 5 fori con misure GM
La mia può avere: 225/50 r17; 235/45 r18; 235/40 r19; Diversamente dalla prima misura che montano in tanti (nuova A4, serie 5, ecc...) le altre 2 sono misure sfigatissime e difficili da trovare, nonchè costose e con una limitata scelta di pneumatici. ciao.
Fuori è davvero bella aggressiva,e dentro è uno spettacolo quella plancia rivolta al guidatore,anche certe rifiniture e il quadro mi garbano.IMHO Quasi quasi diamo via la Focus dell'impresa per la JtdM 150cv,ci son delle aziendali con 10k kilometri a prezzi interessanti. Buono a sapersi. :wink: Si che si trovano ed anche discrete offerte,guardando al volo ho già tovato i cerchi 19°pollici della versione Ti a 1.2k euro,già gommati continental csc3,nuovi e grantiti si intende,percui mica male.IMHO :wink: