Da oggi le 937, vale a dire 147 e GT, non saranno piu' ordinabili. E' arrivato insomma il termine ufficiale alla carriera di questi 2 fortunati modelli. Le rimanenti in rete e nei piazzali andranno ad esaurimento.
applausi per entrambe i modelli..... penso che la 147 sia ancora bella oggi, dopo molti anni sul mercato.....
I primi modelli erano ben fatti... Gli ultimi (dal 2006 in poi, sempre peggio) sono state veramente assemblate col cu.lo, e usando materiali di scarsissima qualità (purtroppo ne so qualcosa). Mi dispiace che a rimpiazzarli ci siano modelli veramente sottotono.
La 147 è stata davvero un'auto di tutto rispetto, molto ben fatta rispetto alla sua antenata e con una linea ancora attuale... a me piaceva di più la prima serie personalmente.... ha avuto un discreto successo anche in altri paesi europei, pienamente meritato... Comunque, almeno esteticamente, Mito e Giulietta non mi dispiacciono.... Per chi vuole comprare le ultime rimaste è il momento di fare l'affarone, già venivano via con sconti allucinanti, ora....
CHE ????????????^##@ Il PP di AlfaRomeo non dice nulla in merito E la possibilità della GT era stata intesa come modello Giulia Sprint.
concordo, anche a me piaceva di più la prima serie. imho 147 e 156 sono state le vere protagoniste del rilancio Alfa/Fiat
Un applauso x la 147 Ho avuto x 3 anni una 1.9 M-jet 150cv ed è stata veramente una gran macchina, mai problemi e tante soddisfazioni!!!
La GT eà stata la piuà bella auto che abbia mai avuto nel 2004 scalzo' tutti con la fantastica idea di una coupe' con 4 anzi 5 posti comodi. Una vergogna nonche' scandalo che non abbiano rivitalizzato il modello con il 1750 turbo e un po di accorgimenti estetici 147 10 anni di successo e nemmeno una ruga (Le sue ex rivali oggi fanno schifo)
quoto tutti. grande auto la 147 davvero originale e che non ha accusato il passare del tempo. mi piace meno la GT per la mole e per gli interni poco originali. anch'io non vedo eredi Alfa degne di questi due modelli...
stupenda la 147..!.. e' staat la mia prima auto..e..come l'ho vista mi sono innamorato..era ed e'..bellissima!!..