a proposito di soldi sperperati in auto con interni vergogna, ogni volta che salgo sulla classe A della mia titolare mi si stampa il sorriso malvagio di chi pensa "altro che stella, na *****!" moooolto molto meglio gli interni della corsa del 99, della mia morosa.
...la prima versione della classe A é un vergognoso trabiccolo da questo punto di vista...l'attuale mi sembra migliorata (mi sembra)
Togliendo il paragone con la Serie 3 che nn c'entra niente, da queste prime foto secondo me sono + azzeccati gl'interni della Grande Punto...ma x dare un giudizio definitivo vorrò vederli dal vivo questi della Mito che cmq esteticamente parlando è un bel po' carina!
anke a me nn dispiace...bellissima l'illuminazione della strumentazione...anke se fa un pò vw... stò facendo un pensierino a prenderla, quando e se la prenderò, in tinta bianco perla(sempre se la faranno) invece del classico nero....ke ne pensate?
io la farei bianca con tetto nero che da l'effetto di avere il tetto in vetro.... poi il resto tutto uguale a sopra.. magari però con il 1.6jtdm da 120Cv
il volante l'hanno fatto fichissimo secondo me.. davvero bello e sportivo.. si dice che in alfa stiano già lavorando ad una Mi.To cabrio.. una sorella minore della spider(esteticamente bellissima IMHO).. se la fanno secondo me sarà davvero bella
ma l'interno... vedo che sia il pulsante di windows, e sapevamo tutti che ci sarà blue&me, ma speravo per il nuovo sistema di blue&me nav... :-/
Stò rivalutando la plancia...a parte le 2 bocchette principali troppo grandi secondo me, nn male l'accostamento in finto carbonio lì vicino che dà un tocco di sportività in +! Twin, vai di 1.4 T Jet 120cv!:wink: