Scusa, ma se sali su una 500 e poi su una Mini la differenza è piuttosto marcata. Con questo non voglio dire che quelli della 500 siano scadenti, io li trovo adeguati al prezzo della vettura però sono inferiori a quelli della Mini (e infatti la 500 costa meno, non solo per questo, certo, ma sicuramente è una componente)
carino il volante, bello il cruscotto con gli strumenti, la plancia centrale mi ricorda moltissimo la nuova golf, e non mi piace. i comandi clima mi sembrano scomodi, la parte sotto della plancia, come la 147, e' brutta, fa anni 80 da morire, per me le plancie che finiscono così sono veramente troppo scarne
Non è la fine del mondo, ma tutto sommato non mi sembra neanche malvagia... un'auto, internamente, di "poche pretese", insomma, secondo me è l'alternativa alla GP per chi vuole qualcosa di più sportivo o marchiato biscione... Certo che, se, proporzionalmente, costa tanto di più della GP, sarà un gran bel pacco...
Nino ultimamente mi fai collassare, e pensare che all'inizio mi stavi sulle scatole!!! A parte questo off topic, continuo a sostenere che i contenuti tecnici e l'estetica siano al di sopra della concorrenza, ma gl'interni... dovrò vederli dal vivo meglio...
...oddio, gli interni non sono il massimo della vita ma ci stanno...é pur sempre un'utilitaria che doveva avere qualche rimando alle sorelle maggiori (il disegno del quadro strumenti e le bocchette circolari sono perfettamente Alfa...bello il volante). Molto deludente il selettore del DNA; posticcio (avrei preferito un vero e proprio manettino come in Ferrari sul volante). Comunque per me rimane una bella macchina e tecnicamente senz'altro al top nella categoria (peccato per il ponte dietro). Spero abbia un bel successo perché questa MiTo é quasi l'ultima spiaggia...
Ma rispetto alla 147 si vede che sono di categoria inferiore... Mi piacerebbe provarla però, dicono abbia uno sterzo molto diretto e un ottimo handling
Per me la plancia è terribile, ha un non so cosa di posticcio. Sopratutto la parte centrale. Mi sembra di essere tornato all'epoca della 145/146
...probabilmente é quella parte in simil-vero-molto finto carbon-look che non dà per niente l'idea di essere una roba seria...o non esce bene in foto per via della trama fitta ma sembra quasi una pessima groffatura...
Quel materiale è lo stesso della plancia della Bravo.... Solo che la plancia della Bravo è bella, questa è.......è.......boh
...d'altronde é anche un altro segmento benché la 147 sia stata spinta negli anni così in basso per via del prezzo... Comunque la 147 rest. (il tapiro) a me aveva fatto un'ottima impressione come realizzazione...migliore dei primi modelli della 1er. speriamo
Non mi sembra un buon termine di paragone, rispetto ai primi modelli di 1er una Skoda Octavia sembra una Audi A8 :wink:
a me nn mi dispiace....anzi...se penso agli interni di una 1er senza navi, questa a confronto mi dà la sensazione di qualità di una quattroporte...