Il disegno della plancia è un po' così... senza infamia nè lode, quello che mi fa incaz.zare è il fatto che ormai, pur spendendo 40milioni del vecchio conio, hai auto senza un minimo di accenno di tunnel centrale... In buona sostanza, sembra peggio della GP...
Nn vorrei dire una cavolata ma quelli della Grande Punto mi sembrano + belli anche se mi riservo di vederli dal vivo.... E' un peccato xchè esternamente la trovo riuscitissima e tecnologicamente come nessuna del segmento B e nn solo....
Gli interni sono definitivi, cambieranno i materiali. Ma gli interni sono quell'accozzaglia di pezzi messi a caso
forse i fari dietro ricordano un po troppo la bravo, però ha delle linee stupende... molto muscolosa... è davvero bella
Io che possiedo la GP sono rimasto deluso da queste foto, cavolo sembra ancora un prototipo, plastiche grezze e scadenti secondo me. Disegno scontato, sembrano gli interni di una Ford Ka quasi...spero cambi qualcosa nella Mito di serie. Pensavo già di vendere la mia Gp per una Mito 1.4 TJet Sport ma se questo è quello che mi aspetta mi tengo salda la mia GP....
Esatto, anche dai vari video sembra proprio la versione da test. Però speravo di vedere degli interni diversi....questi, a parte i materiali, non mi attirano tanto....
Guarda, io credo che la Mito esteticamente sia molto carina, + carina della G Punto (x gl'interni vorrò vedere la versione definitiva e nn muletti vari), e credo anzi sono sicuro che con la possibilità di settaggio dell'assetto, motore, Q2 ecc ecc, con il 1.4T Jet sarà una bombetta e faresti un gran passo in avanti!:wink: Aspetta di vederla dal vivo xchè secondo me è una macchina che merita, + della Mini (parere personale, nn me ne vogliano i possessori)!
sara' un auto che vendera' molto, soprattutto tra le donne. se gli interni fossero realmente quelli, non solo come materiali ma anche come linee, mi spiace ammettere che purtroppo il gruppo fiat non riesce ancora a fare un mezzo che sia tutto bello, tutto ben fatto, deve esserci sempre qualcosa di non buono.
la 500, bellissima, imho, ma pecca magari per finiture non all altezza. o almeno potevano far delle versioni piu' costose con interni realmente all altezza, di livello da auto superiore. avrebbe venduto ancora di piu'!sai quanta gente benestante per me l ha scartata visto che dentro e' bella ma non a livelli super??? grande punto: ancora problemi di assemblaggio, scricchiolii, un senso di troppa plastica, linee interne non sempre riuscite. questa: prende tutto il peggio della linea cruscotto della 147 mescolato al peggio della gp. ok, pure la bmw l aveva fatto con la z3, specialmente coupe, per liberare i magazzini, pero' su un modello di seminicchia, questa auto poteva (e potrebbe ) vendere alla grande. ecc ecc.
500: non è che puoi coprire tutto il mercato con una sola auto, hanno fatto delle scelte e visto che stanno diventando scemi per stare dietro alle richieste direi che hanno fatto centro Bravo?
Scusami eh ma tu trovami un'utilitaria con gli interni belli e fatti bene quanto la 500. E sopratutto a quel prezzo... C'è la mini, ma costa 2 volte...
ma vi sto dando ragione, ma il fatto di avere un auto particolare e trendy puo' aprire mille mercati,. uno di questi poteva esser il taylor made, un auto fatta su misura anche con costi molto alti. l auto e' una moda, la 500 e' un qualcosa che fa tendenza, io sono sicuro al 10000% che ci sono tantissimi vip, ricchi, imprenditori ecc che non la prendono solo perche' la vedono troppo povera. se avessero fatto anche degli allestimenti vip, con interni dalle linee uguali, ma fatti con materiali pregiati, a scelta del cliente, anche con dei surplus di 5/6mila euro, non ne avrebbero venuti in totale 100, ma io ritengo che almeno un 15% delle vendite si sarebbero indirizzate su quel prodotto. soprattutto in regioni ricche o in citta' dove i vip e la pecunia gira. per non parlare di estero...il lancio in usa di una 500 con interni lusso, possibilita' di personalizzazione ad hoc (magari da dare in mano a qualche piccola carrozzeria, in crisi, come bertone ad esempio), dandone una ventina ai vip di hollywood piu' noti per fare tendenza, avrebbe aperto dei portoni, non delle porte, a fiat. e permesso di quintuplicare le vendite! basta che pensiate a quanto funziona la 500 all estero: in giappone, il primo giorno di vendita, ha fatto numeri pari al 70% del venduto del gruppo fiat in quel paese nel 2007!! se poi in usa, come penso, avresse spopolato, con conseguenti problemi di lunghe attese, si prendeva una fabbrica in messico, con uno sforzo economico che in un anno o due sarebbe stato ripagato. poi, quando quella catena non serve piu', la si vende, la si chiude, oppure la si trasforma per un altro prodotto (una nuova ammiraglia alfa??), come fanno tutti, ragazzi non siamo in italia dove al sud fiat deve tenere aperte catene con tassi di assenteismo paurosi, solo perche' senno' partono scioperi in tutto il paese!! la 500, se si giocano bene le carte, potrebbe diventare uno status symbol, un best seller per 10 anni. farla esplodere in un continente come gli usa significherebbe un arrivo di soldi a palate.se addirittura si creasse una versione ibrida funzionale, allora l america sarebbe ai suoi piedi.imho, parlo da ignorante. bravo??esteticamente bella ma non la prenderei, interni molto belli come ho gia' scritto ma con qualche caduta di tono e qualche scricchiolio, quello che non mi convince di quell auto e' l affidabilita' soprattutto dal punto di vista eletrico. ne ho viste tante con fari bruciati, un paio di clienti che ce l hanno lmentano di queste piccole cosette, e altre come schermi bruciati, qualche scricchiolio, ecc. sono molto fiero di come e' migliorata in pochissimo tempo la fiat, tutto il gruppo, come sia rifiorito, ma per questo cerco ancora i difetti come tanti altri,, nella speranza facciano il definitivo salto di qualita', che ci renda finalmente orgogliosi delle nostre auto italaine, anche quelle di fascia media, non solo delle ferrari.