Alfa Mi.To definitiva? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Alfa Mi.To definitiva?

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da cyberjabba, 13 Marzo 2008.

  1. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Forse perchè ha un assetto estremo!?
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Si, ma non come la vuole lei.

    E poi io non ci rispondo più di tanto,se ha desistito vuol dire che non era convinta :wink:

    Ed onestamente comincio a credere che inizi a capire qualcosa di auto: tra una 500 1,2 a 12/13 ed una Mito 1,4 a 15/16 lei non ha dubbi.E neanch'io :wink:
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  4. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Contrattive?

    Chevvordì?
     
  5. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    io aspetterò il 1.3mj 95cv....
    lo vedo + adatto di un eventuale 1.4 aspirato...;)
     
  6. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    E' il principio delle sospensioni di F1. Annullano il rollio dell'auto
     
  7. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Dai, non essere timido :D

    Dimmi qualcosina di + tecnico :-)
     
  8. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ecco il principio di funzionamento:

    [​IMG]

    E questa doveva essere la sospensione anteriore della Mi.To, prima che abbandonassero l'idea del quadrilatero davanti (molto probabilmente la metteranno sulla 149)

    [​IMG]
     
  9. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Mi piace molto...ora che sono appiedato e sto usando la Ypsilon Multijet di mia mamma mi rendo conto di quanti soldini si possono risparmiare con un'auto di fascia medio/piccola..mi fa i 18/20 Km/l !!!!!! quindi come auto da lavoro se uscisse una versione diesel della Mi.to sarebbe più che valida!!!:wink:=P~
     
  10. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Mazza che fantasia... grandi ingegneri cmq ;)

    Grazie Nino, sapevo che avresti sfoderato il meglio della spiegazione.
     
  11. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Qui è spiegato il principio delle sospensioni contrattive:

    http://digilander.libero.it/bwacana/sospens/Vantaggi.html

    In pratica in curva le sospensioni esterne si caricano come nelle sospensioni normali, mentre quelle interne si estendono poco o nulla, quindi si abbassa il baricentro e si riduce il rollio, senza compromettere il confort. Sono una genialata, speriamo che siano state messe a punto come si deve, perchè è fondamentale per evitare saltellamenti.

    :wink:
     
  12. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Questo non illustra nulla del princio della contrattiva però, non si vede neppure la molla doppia :wink:
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    .azzo se è bella....
     
  14. Friendevil

    Friendevil Collaudatore

    256
    2
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    40
    Audi A3 2.0 TDI Ambition
    Non sapevo dove mettere la foto, la metto qui...questi sarebbero gli interni definitivi....

    [​IMG]



    Siete certi di voler commentare? Chi è che si dovrebbe preoccupare? La Mini? :lol:

    Non c'è la faccina che vomita vero?
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Vista così sembra che siano andati a scuola in BMW per disegnarla...

    Speriamo che sia la scarsa luce ad ingannare, perchè non sembra un granchè :-k
     
  16. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Fanno vomitare veramente e non è la luce che inganna.
    Questo è uno dei primi muletti. Le plastiche non sono quelle definitive (il materiale di plancia e pannelli porta sarà uguale a quello della 147 I serie), il disegno totale della plancia si.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Sono riusciti a fare un interno PESSIMO. Nemmeno la Mini da un senso di plasticosità tale.....e ho detto tutto...
     
  17. andreus83

    andreus83 Secondo Pilota

    728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    ma non è la versione definitiva, prima di giudicare io aspetterei di vederla dal vivo in concessionaria.
     
  18. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Però la 147 I serie aveva materiali ottimi...
     
  19. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quto, molto belli gli interni della vecchia distinctive.
     
  20. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si si, però se il disegno della plancia è orrendo dei materiali ottimi non me ne faccio nulla! ](*,)
    Cioè.....persino i Cinesi fanno interni dal disegno migliore.
     

Condividi questa Pagina