Sarò curioso di vedere un bel confronto tra la Mini e la Mito....magari la Cooper S contro la 1.4 da 155cv...anche se sul dritto andrà di + la Mini, in pista nn sono tanto sicuro...un po' come la 500 Abarth SS sempre contro la Cooper S!
si xò vuoi mettere il manettino in F1 style... apparte gli scherzi...è davvero troppo carina esteticamente, e soprattutto spero di portarla a casa x una cifra abbordabile... la 149 suppongo costerà un botto...prima ke mi laureo, inizio a lavorare e metto da parte tutti i soldi sarà già uscita la 150.. se tutto va come spero nel 2010 sarà mia..
mi pare molto molto bella, forse il grigio la svilisce, ma preferivo il prototipo che era piu' grintosetto e con linee piu' accentuate.
Ma si sa se avrà sospensioni contrattive? Perchè se non le avrà, meccanicamente, non ha nulla di innovativo
La mia ragazza è appiedata (come me).Alla fine i tempi di attesa troppo lunghi l'hanno scoraggiata sulla 500. Se riesco le faccio prendere questa. Sperando che non vadano troppo oltre i 15000 per il modello base a benza con stereo e clima!
Non dirmi che non riesci a trovare delle 500 in pronta consegna... dai rivenditori si trovano, persino alla Fiat...