Quando uscirà credo proprio che andrò a provarla in versione 155cv! Considerando come và il T Jet su 1400kg di peso....nn oso pensare su uno "scricciolo" come la Mi.To come tirerà il motore!
Sarò strano ma a me sta macchina non piace per nulla, la trovo goffa e sgraziata. Secondo me, quando la 'concorrenza' ha visto le foto definitive ha tirato un sospiro di sollievo e si è asciugata il sudore Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=krR8XReXcB4
Molto bene...il motore lo definisco un mix tra turbodiesel e aspirato, nel senso che nn è morto sotto ma neanche sopra...tira sempre ed è divertente!:wink: (spero che mi sono spiegato decentemente ) X ora l'unica cosa che nn mi convince sono i consumi anche se ho meno di 1000km....e il fatto che con l'Asr disensrito sulle curve a piccolo raggio devi dosare l'accelleratore sennò il sottosterzo è garantito anche se c'è da dire che lo preferisco disinserito che inserito! Se avesse avuto il Q2...mannaggia! Altra cosa un po' così è che lo sterzo è troppo leggero x i miei gusti e soprattutto x chi nn c'è abituato, all'inizio toglie feeling alla guida; col tasto sport inserito invece diventa + duro e la situazione migliora! Nel complesso, macchina ben riuscita e rapporto qualità prezzo ottimo!
Boh, non mi emoziona, i dettagli sono molto belli, però nell'insieme non mi convince, soprattutto al posteriore. E mi sa che costerà quanto una Punto Abarth...
Chi sarebbe la "concorrenza"? La C30? Quella, a livello di sospiri, ha davvero tirato l'ultimo, tanto tempo fa
Non lo so, un pò di fantasia suvvia La C30 poi al massimo potrebbe essere in contrapposizione con la futura 149 :wink: p.s. Ma con tante macchine propria la C30 dovevi tirare fuori, ero tanto contento che mia moglie stasera mi faceva la focaccia che mi hai fatto passare l'appetito
secondo me vista di 3/4 post assomiglia un po troppo alla bravo cmq sembra decisamente carina... sono ansioso di vederla dal vivo
Si sa qualcosa di più sullo schema delle sospensioni? Se davvero fossero contrattive come dichiarato sarebbe una novità non di poco conto: sono un tipo di sospensione capace di neutralizzare il rollio senza penalizzare il confort; è un principio utilizzato anche in F1. Qui c'è una spiegazione generale della contrattiva: http://digilander.libero.it/bwacana/sospens/Vantaggi.html