Non sono riuscito a completare la configurazione (conflitti negli optionals senza che venga proposta la soluzione...l'ho detto nel sondaggio sul sito). In pratica non ho capito cosa costerebbe: 1.4 turbo distinctive azzurra tetto nero cerchi sport 17" interni in cuoio Frau clima automatico cornici e specchietti cromo satinato blu&me base volante con comandi
l'ho detto è cara,ora nn iniziamo i soliti paragoni con la mini...anche se la clientela alla quale punta la mito,è simile.
ma anche 120d - 320d E90 etc... usate ovviamente :wbmw comunque il colore che piu si addice a questa MiTo è il "ROSSO GIULIETTA" IMHO :wink:
Se proprio dobbiamo guardarla direi di si che il rosso giulietta è il migliore. Fin'ora cmq l'hanno presentata solo con le cornici dei fari cromati, mi piacerebbe vederla con le cornici dei fari in tinta con la carrozzeria solo per vedere l'effetto che fa
Vista ieri dal vivo in spiaggia a Fregene. In foto è molto meglio. Dal vivo non rende tantissimo. Davanti è troppo simile alla grande punto.
beh ma non ho messo tantissima roba non ho messo robe tipo navi, pelle, tetto e simili il prezzo è preoccupante da pazzi
bella è bella la vedrò dal vivo ma, da quel che vedo, preferisco la mini a parità di prezzo! mi trasmette molta più qualità e cmq sono prezzi folli, io andrei di 5oo
magari abarth... cmq, per fare un esempio, a 25mila ho visto in germania una z4coupe (base, e' vero)3.0 con 25k km............sono auto differenti, pero'
25mila euro sono folli per una Mito così come sono folli per una Mini così come sono folli 35/40mila per una serie 1 ... e così via i 12mila per la 5oo li spenderei invece volentieri visto quello che chiedono per catorci (non mi riferisco ai modelli di cui sopra eh)
aspetta qualche mese e la z4 a 26000 la trovi anche in italia 500 abarth nera opaco!!!!chi me lo fa il nero opaco??
son d'accordo con te che la mini abbia maggior qualita'ma sull'onda dell'entusiasmo ne venderanno di mito a questo prezzo
gli iphone a 1000euro???lo voglio!! purtroppo l'alfa non ha questo appeal verso i giovani come la apple,fosse bmw o audi la mito venderebbe il doppio