Bene, mi fà piacere in questo forum sono il primo a mettere le foto ufficiali: http://www.autopareri.com/forum/red...0/novedades/alfa_romeo/mi.to/alfa_mi.to-2.jpg http://www.autopareri.com/forum/red...0/novedades/alfa_romeo/mi.to/alfa_mi.to-3.jpg http://www.autopareri.com/forum/red...0/novedades/alfa_romeo/mi.to/alfa_mi.to-4.jpg Secondo me è stupenda...complimenti ai desiner e con i motori che si ritroverà, le sospensioni a controllo elettornico e il Q2 sarà un bel giocattolino!
Ho sperato fino all'ultimo che l'anteriore non fosse questo, non mi è mai piaciuto molto... Sei sicuro sia quella definitiva?
A dir poco spettacolare... d'altronde.. in quanto a stile, alfaromeo sa battere tutti, quando ci si mette
Confermo quello che ho detto stanotte...è bellissima e con il T Jet da 155cv penso che andrà tantissimo, x nn parlare della GTA col 1.8Jtb da 230cv! A pochi minuti dalle foto ufficiali, il sito stampa del gruppo Fiat pubblica i primi dettagli relativi alla Alfa Romeo Mi.To. E’ definita la “sportiva più compatta di sempre per una nuova generazione di Alfisti” ed il suo nome affonda le radici nell’asse Milano-Torino che le ha dato i natali. Come anticipato dai nostri calcoli, le dimensioni sono inferiori a quanto inizialmente previsto, con una lunghezza di 4,06 metri altezza di 1,44 metri e larghezza di 1,72 metri. Grande attenzione al design, ad esempio per i fari posteriori a Led caratterizzati da una cornice con trattamenti e colori di vario tipo, che sarà uno dei tratti distintivi, così come il frontale con la mascherina Alfa Romeo di grandi dimensioni. A livello tecnico spicca il comando “alfa DNA”, una primizia in questo segmento ed ispirato al manettino Ferrari: permette di impostare 3 setup per motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio: super sportivo (Dynamic), urbano (Normal) e di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather). L’iniziale gamma di motori prevede 4 benzina e diesel, con potenze da 90 a 155Cv. Ciò significa che vedremo probabilmente il 1.3 mjet 90Cv ed il 1.4 TJet da 155Cv comune alla Abarth Grande Punto. Davvero interessante il reparto assetto, con le sospensioni contrattive a controllo elettronico ed il controllo di stabilità VDC di serie su tutta la gamma: l’handling è stato tenuto in grande considerazione ed il piacere di guida dovrà caratterizzare la nuova Mi.To. Presentazione alla stampa prevista per Giugno, per la commercializzazione si parla già di Luglio 2008 a prezzi ancora da definire. Da: http://www.autoblog.it/post/13081/alfa-romeo-mito-i-primi-dettagli-ufficiali
Bellissima. Personalmente non condivido la scelta di montare il 1.4 aspirato, avrei fatto solo motori da 120cv in su :wink:
MA perchè non la mettono subito in commercio ????!!!!????? Bellissima, nera deve essere sensazionale! Speriamo non salgano troppo col prezzo!