Si Alex, non metto in dubbio le qualità stradali della Mito, però va fatto lo stesso discorso fatto per la E90...
questa Mi.To proprio non riesco a farmela piacere, l'ho vista dal vivo e... niente ha un qualcosa che proprio non digerisco... concordo che la punto abarth è più bella! IMHO
IMHO alfa non ha ancora la forza di imporre prezzi alti.Altrimenti si rischia di fare la fine della Brera. Certo, se cominciano subito con sostanziosi sconti, ci potrà essere il risultato.In generale, dai pochi commenti che ho letto, nemmeno nel 147VC ne sono entusiasti, ed è quanto dire.
Si, ha venduto perchè il marchio BMW è commercialmente potente, anzi, molto potente. Riescono a vendere l'X3 a peso d'oro basata su roba vecchia di 11 anni fa... L'Alfa Romeo ha fatto la MiTo solo per una cosa: arrivare alle fantomatiche 300.000 vetture/anno vendute entro il 2010. Ci arriveranno, non lo metto in dubbio, ma vedrai che riposizionamento dovranno dare alla MiTo. Ho un bruttissimo presentimento
sai bene che è un po' diverso....la mini ha un'immagine cmq chic, la seat non ha la solita immagine nei confornti di audi.....
I tastini del volante multifunzione sono copiati pari pari da BMW! incredibile....il posteriore fà troppo Fiat Bravo
si infatti.. il volante è lo stesso della punto.. per meccanica intendo anceh perchè poi l'estetica è stata cambiata e IMHO il voalnte della mito è stupendo... molto più bello di altri
Parlano di un'auto “4 o 5 secondi più veloce delle rivali” grazie alle sospensioni e al telaio. Sempre più curioso di provarla...
a me piace e anche parecchio.. solo ste cornici dei fari neri non mi piacciono.. in generale la trovo una machcian gradevole da vedere.. ora bisognerà vederla su strada